Magic Kitchen, i trucchi per mosse, vite e punteggio infiniti

Magic Kitchen TrucchiDopo tanti cloni del fortunato gioco Candy Crush, ecco finalmente un gioco che riesce a distinguersi dalla massa: il suo nome è Magic Kitchen, ed i personaggi non sono dolci, ma semplici ingredienti per preparare le varie pietanze.

La formula del gioco non cambia molto, fortunatamente: questo dunque permette ai giocatori di avere un approccio al gioco immediato, senza che ci siano problemi e senza che si debbano imparare delle nuove regole.

E per quanto riguarda i trucchi, i procedimenti sono uguali oppure no?
Ebbene, appartenendo sempre a questo genere, i trucchi per la cucina magica risultato essere simili a quelli per altri giochi della serie: il modo di procedere dunque per potersi dimostrare all’altezza del gioco è molto semplice, e richiede solo semplici passaggi, grazie ai quali sarà possibile completare i vari livelli senza problemi.

Programma per applicare i trucchi e spiegazioni per usarlo

Esso è l’adorato Cheat Engine, questo semplice programma dunque riesce ad essere sempre uno dei preferiti dagli utenti, ed allo stesso tempo riesce ad adattarsi ad ogni tipo di gioco, senza che si debbano installare tanti altri programmi.

Dunque, per applicare i trucchi a questo gioco bisogna semplicemente scaricare il programma sul proprio computer ed avviarlo: in questo modo si potranno visualizzare tutti i processi operativi del computer e dei browser web.

Dopo averlo attivato, bisogna aprire il gioco di Magic Kitchen, ed attendere che questo carichi: quando ci si trova nella schermata principale sarà possibile riuscire a visualizzare il processo del gioco della lista dei programmi, e proprio su di esso bisogna agire.

Una volta che si effettua lo scan del processo, bisogna semplicemente attendere che il programma elabori tutti i vari trucchi: selezionandone uno, il gioco potrà essere modificato e reso molto più semplice:

Mosse infinite, punteggi altissimi, vite interminabili ed altri possono essere applicati con Cheat Engine, che rendono il gioco da abbastanza complicato a semplice, veloce e divertente.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.