Tutte le soluzioni di 100 Floors Season Tower

100 floors.

Soluzione livello 1 Season Tower 100 floors
È necessario digitare la parola “HALLOWEEN”. Strisciando con il dito a destra e sinistra potete spostare le diverse schermate. Le lettere sono nell’ordine di una tastiera di un computer. Paragonate ogni schermata alla vostra tastiera.
Esempio: Nella prima schermata sono presenti le lettere “T” e “F” guardando la tastiera del pc si capisce che dovete premere il tasto centrale della terza fila partendo da sinistra per la lettera H.
Continuare così anche nelle altre schermate fino a che non avete composto la parola “HALLOWEEN”

Soluzione livello 2 Season Tower 100 floors
Raccogli il martello e usalo per rompere il vetro e prendere la manichetta. Collegare il tubo al rubinetto sulla destra, quindi premere il rubinetto. L’acqua salirà e mostrerà una mela. Premere la mela rossa.

Soluzione livello 3 Season Tower 100 floors
Prendere il coltello. Inclinare il telefono fino a fare scorrere la zucca come in foto sotto. Poi cliccare sul bottone rosso. La borsa sopra la zucca cadrà, usa il coltello per tagliare la corda con un rapido movimento del dito.

Soluzione livello 4 Season Tower 100 floors
Guarda l’indizio/mappa sopra la porta. Poi clicca sui cerchi un numero di volte come in foto.

Soluzione livello 5 Season Tower 100 floors
Usa il martello per colpire le zucche nel giusto ordine (dettato dall’età delle zucche, quindi dalle righe che contengono). Premere quindi per prima la zucca con più linee, più spicchi, poi vai avanti così fino a quella con meno spicchi.

Soluzione livello 6 Season Tower 100 floors
Raccogliere il simbolo scuro sotto la foglia a destra. Selezionare il simbolo scuro dall’inventario e cliccare sul muro. Utilizza di nuovo il simbolo nero dell’inventario e clicca sulle “elle” sulla porta nell’ordine corretto. Per spiegare l’ordine abbiamo contrassegnato le “l” con delle lettere, ecco l’ordine da cliccare: B – C – C – A – A – B – A.

Soluzione livello 7 Season Tower 100 floors
Digita il numero (codice) come in foto e clicca su enter.

Soluzione livello 8 Season Tower 100 floors
Per prima cosa realizza una H cliccando sui quadrati. Poi deseleziona i quadrati 7-5-9.

Soluzione livello 9 Season Tower 100 floors
Conta il numero dei pipistrelli a destra e sinistra. Poi clicca sui triangoli il numero di volte del numero dei pipistrelli. Quindi clicca sulla freccia di sinistra 3 volte e poi fai scorrere il lato sinistro della porta verso il basso 1 volta. Clicca sulla freccia di destra 2 volte e poi fai scorrere il lato destro della porta verso il basso 1 volta. Poi premi la freccia di sinistra per aprire la porta di sinistra. Premi la freccia di destra per aprire la porta di destra. Esci.

Soluzione livello 10 Season Tower 100 floors
Dobbiamo scrivere nei quadrati 10/31 (ovvero il giorno di halloween). 10 nella prima riga e 31 nella seconda. Per il 10. Per il 31.

Soluzione livello 11 Season Tower 100 floors
Raccogli la lampada sulla sinistra e mettila al suo posto in alto. Devi scrivere le lettere “W” e “N” cliccando sulle varie luci (lampade e zucche) seguendo anche le frecce sulle lettere della porta W e N. Per scrivere W devi partire dalla lampada in alto a destra fino ad arrivare a cliccare la lampada in alto a sinistra seguendo l’ordine in foto. Per scrivere la N partire dalla lampada in basso a sinistra e seguire l’ordine come in foto.

Soluzione livello 12 Season Tower 100 floors
Selezione il coltello dall’inventario e crea sulla zucca la bocca il naso e gli occhi. Prendi l’occhio di vetro dentro la bocca della zucca ed inseriscilo nella zucca in alto

Soluzione livello 13 Season Tower 100 floors
Prendi la torcia ed utilizzala sulla ragnatela. Poi usando le frecce scrivi la parola PBCT.

Soluzione livello 14 Season Tower 100 floors
Selezionare il disco sulla destra e metterlo nell’apposito spazio. Premi la barra viola + quella oro (gialla) poi il cerchio lampeggiante a forma di fulmine. La R sopra la porta si illuminerà. Premi la barra oro + quella verde poi il cerchio lampeggiante a forma di fulmine. La G sopra la porta si illuminerà. Premi la barra viola + quella verde poi il cerchio lampeggiante a forma di fulmine. La B sopra la porta si illuminerà.

Soluzione livello 15 Season Tower 100 floors
Premere i quadrati con le frecce per sistemare le immagini come in foto.

Grazie a SuperMobile dove troverete anche le soluzioni di Seasons Tower Christmas Special e Seasons Tower Valentines’s Special. Ciao 🙂

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.