Soluzioni 100 Porte mondi paralleli – Livelli 61-80

100 Porte mondi paralleli.

Stage 4

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 61
Cambiate i colori degli esagoni dall’alto al basso: viola-viola-verde-3 viola scuro.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 62
Colpisci la porta 2 volte e poi premi sul cubo che si muove più volte ripetutamente per uscire.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 63
In questo livello occorre fare 6 usando i numeri: 5, 8, 12. Premete la batteria con il 12 per riempirla.
Trascina il 12 sull’8.
Trascina l’8 sul 5.
Trascina il 5 sul 12.
Trascina l’8 sul 5.
Trascina il 12 sull’8.
Trascina l’8 sul 5.
Trascina l’8 sul 6 per uscire.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 64
Dovete tracciare tutte le linee una volta solamente senza staccare mail il dito.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 65
Guardando lo schema alla sinistra della porta trovate la giusta sequenza, cliccate secondo l’ordine numerico.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 66
Premete i bottoni nel giusto ordine come in foto.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 67
Trovate il numero mandante negli esagoni di mezzo. Tutti i numeri vanno da 1 a 7. Per leggere il codice finale Partite dall’ultimo esagono in basso a sinistra (soluzione 4) ed andate in senso orario fino all’ultimo esagono in basso a destra (soluzione 5). Quindi il codice sarà: 436125.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 68
Raccogli le due batterie. Premi i due interruttori ai lati della porta per aprire lo scompartimento. Posiziona la batteria con il segno meno a sinistra e quella con il + a destra. Uscite.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 69
Colorare gli esagoni come in foto.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 70
Scuoti il telefono per spostare la telecamera e visualizzare il numero 9. Come indicato dal pomello sulla porta la prima parte del codice è rappresentato dai numeri verdi. I numeri vanno letti da sinistra a destra. Ecco il codice: 841539.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 71
Scuoti il telefono fino ad ottenere i 4 pezzi del puzzle (esagoni bianchi). Combina i 4 pezzi per ottenere un’unica immagine ed uscire. Consiglio: unire prima i due pezzi di destra. Poi i due pezzi di sinistra ed infine i 2 ottenuti.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 72
Premere ripetutamente il pulsante verde fino all’apertura della porta (che avverrà al totale riempimento della barra in basso).

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 73
L’indizio è rappresentato delle due immagini (luna e sole). Esse ti dicono che la parte scura (luna) è a sinistra e la parte chiara (sole) è a destra. Ruotate i cerchi bicolore per uscire.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 74
Inclina il telefono verso sinistra per fare attirare i pezzi di metallo di destra dalla calamita, e poi inclinalo verso destra per attirare quelli di sinistra. Poi trascina la calamita verso il pannello alla sinistra della porta (quello con il simbolo verde).

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 75
Spostare i tre cerchi con il pallino azzurro al centro in modo tale che diescano a deviare la pallina sparata dal basso verso i 4 simboli posti ai 4 lati dello schermo. Alla loro sparizione la porta si aprirà.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 76
Scorri con il dito su e giù sul cerchio sotto la porta per fare colorare alcuni esagoni. Poi conta gli esagoni bianchi ed inserisci il codice al centro della porta: 79.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 77
Raccogliete gli attrezzi in basso a sinistra. Scuotete il telefono fino a fare cadere il televisore nero. Usate gli attrezzi sui cavi. Scoprirete il 2 e il 4. Anche il 7 al posto degli attrezzi. Deselezionate gli attrezzi e cliccate sull’oblò a sinistra. Scoprirete il 9. Digitate sulla porta il codice dal numero più piccolo al più grande (come indicato dall’indizio), quindi: 2479.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 78
Spostando la pallina del cerchio esterno si muoverà anche quella del cerchio intermedio. Spostando la pallina del cerchio intermedio si muoverà anche quella del cerchio interno. Per prima cosa spostate la pallina del cerchio esterna in senso antiorario fino alla riga arancione. Poi spostate in senso orario la pallina nel cerchio intermedio fino alla riga arancione. Così facendo le tre palline dovrebbero trovarsi tutte allineate ed aprire la porta. Così non fosse muovete di pochissimo la pallina nel cerchio più piccolo e quella nel cerchio intermedio. Dovete allinearle perfettamente per uscire.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 79
Raccogliete la batteria e mettetela nella macchina a destra. Visualizzerete un orario. Digitate il codice 5091.

Soluzione 100 Porte mondi paralleli livello 80
Raccogli l’avvitatore ed usalo per svitare i 4 perni sulla porta per eliminarli. Trascina il dito verso l’alto partendo dal pulsante sulla sinistra e contemporaneamente trascina il dito verso il basso partendo dal pulsante sulla destra (dovrete usare 2 dita contemporaneamente). La porta si aprirà leggermnte. Poi Scuoti il telefono a destra e sinistra per aprire definitivamente la porta.

Soluzione livelli 81-100 – Stage 5

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.