Soluzioni Can You Escape – Adventure: Livelli 1, 2, 3, 4

Can You Escape Adventure.

Soluzione Can You Escape Adventure Livello 1

Tappare sulla lampada sulla destra e raccogliere la lampadina, rimanendo sulla lampada raccogliere anche sullo scaffale di sinistra il porta lampadina, combinateli nell’inventario. Ora tappate sulla lampada della scrivania ed avvitate la lampadina, la luce illuminerà il primo indizio: I II V.

Ora tappare sul secondo scaffale dall’alto della libreria a destra della porta, tappare di nuovo sui libri ed inserire nei 3 libri i numeri 1 2 5, raccogliere la manovella. Adesso tappare sulla scrivania ed inserire la manovella nel mappamondo che si aprirà, raccogliere la chiave e aprire la porta.

Soluzione Can You Escape Adventure Livello 2

Tappare sulla statua del leone a destra, raccogliere l’attrezzo. Tappare sulla statua di donna a sinistra e raccogliere la stecca. Tappare sul comodino a destra della porta e aprirlo usando l’attrezzo dall’inventario, raccogliere l’oggetto ad anello e memorizzare l’indizio: 27.

Tappare sul pendolo e raccogliere la scopa che combinerete nell’inventario con la stecca e poi anche con l’anello. Usate il lungo attrezzo ottenuto per abbassare il ventilatore sul soffitto e memorizzare il secondo indizio: 61.
Ora tappare sul quadro a destra della porta e scoprire la cassaforte, per aprirla inserite il codice 2761, raccogliere la chiave, aprire la porta ed uscire.

Soluzione Can You Escape Adventure Livello 3

Tappare sulle scaffalature in basso a destra e raccogliere il gancio e la leva. Tappare sulle 4 casse in fondo a destra e raccogliere il coltello. Usare il coltello per aprire lo scatolone centrale nella scaffalatura di sinistra, raccogliere la catena e combinarla nell’inventario con il gancio.

Tappare sul soffitto e attaccare il gancio. Inserire la leva nell’interruttore in fondo a sinistra. Portare la leva in posizione ON. Tappare in fondo a destra e schiacciare il bottone rosso della ciabatta, il gancio si azionerà e sposterà la cassa grande che ostruiva l’uscita, uscire.

Soluzione Can You Escape Adventure Livello 4

Tappare sui sedili di sinistra ed estrarre dalla borsa il foglio, memorizzare lo schema. Tappare sui sedili di destra e raccogliere la pinza. Tappare sul portabagagli di destra e raccogliere il cacciavite. Tappare sul portabagagli di sinistra e posizionare le leve come da indizio sul foglio della borsa:

Can You Escape Adventure: Livello 4

Premere il pulsante a destra e raccogliere lo zaino. Tappare sulla grata nel soffitto in fondo a sinistra, svitare le 4 viti usando il cacciavite e aprirla. Troncare i cavi con la pinza. Aprire lo sportello a destra della porta e girare la ruota. la porta si aprirà per metà, prendere lo zaino dall’inventario ed uscire.

> Soluzioni livelli 5,6,7 e 8

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.