Soluzioni You Must Escape livelli 6, 7 e 8

You Must Escape.Soluzione LIVELLO 6
Prendere il coltello dalla scrivania. Osservare gli orologi sopra la porta. Posizionare le lancette del mobile a sinistra come le lancette degli orologi. Il mobile si aprirà, osservare bene dentro il mobile noterete un segno, usare il coltello per tagliare sul segno. Prendere la manopola. Osservare il Water e prendere al suo interno una sega. Usare la sega e tagliare la gamba anteriore destra della sedia.

Osservare dentro il lavandino e prendere il pezzo di metallo. Unire nell’inventario il pezzo di metallo e la gamba della sedia per formare un piccone. Nella pavimento nell’angolo a destra usare il piccone per rompere il pavimento e trovare una botola (tappare ripetutamente). Usare la manopola per attaccarla alla botola e aprirla. Scendere al piano di sotto, prendere la pala e il foglio a terra. Osservare il foglio che vi indicherà dove scavare. Usare la pala per scavare e troverete una chiave. Tornate su si sopra e aprite la porta con la chiave.

Soluzione LIVELLO 7
Osservare da vicino il drago, prendere dal suo petto un gancio. Guardare sotto il tavolo a destra della porta e prendere la maniglia. Utilizzare la maniglia nel cassetto a sinistra della porta, aprire il cassetto e troverete una cassetta con una combinazione da inserire. Selezionare il palloncino di sinistra nel soffitto, prendere il filo che pende in basso. Unire nell’inventario il filo e il gancio. Utilizzare il filo con il gancio dentro il vaso sul tavolo a sinistra della porta. Al suo interno troverete un foglio con dei simboli che vi indicheranno l’ordine della combinazione.

Per assegnare un numero ad ogni simbolo basterà osservare bene gli oggetti nella stanza:
– nel quadro di destra troverete un simbolo corrispondente al numero 5,
– sotto il quadro nel muro troverete il numero 8,
– nel palloncino di destra sul soffitto troverete il numero 3,
– nei piatti a sinistra troverete il numero 9.
La combinazione da inserire nel cassetto è: 5938. Prendere la chiave e aprire la porta.

Soluzione LIVELLO 8
Osservare i fiori a destra della porta, prendere la batteria tra le piante. Prendere la lampadina dalla lampada nell’angolo a destra della stanza. Avvitare la lampadina nella lampada a sinistra sopra l’acquario. Guardare l’acquario noterete un foglio con tre numeri: 192. Osservare il televisore e inserire la combinazione 192, apparirà sullo schermo un altra serie di numeri: 8892.

Andare nel quadro sulla destra, ricomporre l’immagine (è facile dai) e poi tappare nello scacco vuoto in basso a destra, il quadro scorrerà verso destra. Si scoprirà sotto una cassaforte, inserire il codice 8892 e prendere all’interno il telecomando. Inserire la batteria nel telecomando dell’acquario (unire in inventario). Selezionare il telecomando nell’inventario e aumentare il volume fino a 100 in modo da far esplodere l’acquario. Prendere la chiave e aprire la porta.

SOLUZIONI YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLI 9,10 e 11

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.