Soluzioni You Must Escape livelli 9, 10 e 11

You Must Escape.Soluzione LIVELLO 9
Aprire il cassetto del mobile alla sinistra della porta e prendere il disco. Posizionare il disco sopra il giradischi e uscirà un foglio di carta, prendetelo. Andare nella libreria e prendere un altro foglio di carta tra i libri, al centro dello scaffale superiore. Ora osservare bene i due fogli nell’inventario e assegnare a ogni numero una lettera da uno a 7 e comporre la parola da inserire nella combinazione del cassetto inferiore: VICTORY.

Prendere il cacciavite all’interno del cassetto. Osservare attentamente i tre quadri a sinistra, se ci fate caso attentamente le lettere E di ogni quadro formano un numero. La combinazione 951 vi servirà per aprire la cassapanca. Usare poi il cacciavite per svitare le quattro viti. Prendete la chiave e usatela per aprire la porta.

Soluzione LIVELLO 10
A sinistra nel vaso più grande prendere la cazzuola. Osservare il muro a sinistra della statua, usare la cazzuola sul muro per togliere una mattonella. Troverete quattro statue con delle collane colorate al collo, da sinistra verso destra: rosso – giallo – verde – blu. Prendere un pezzo giallo tra le prime 2 statue. Osservare le colonne a destra della stanza, assegnare alle colonne lo stesso ordine di colori da sinistra verso destra e prendere l’oggetto giallo dal pavimento.

Posizionare l’oggetto sopra la testa della statua di destra. Raccogliere l’oggetto a terra alla base della statua di destra, questo e quello che avete già nell’inventario vanno posizionati sopra l’altare a destra della stanza. Ora osservare il lato sinistro del sarcofago e cliccare i simboli nell’ordine indicato nella foto qui sotto.

you-must-escape-soluzione-10

Prendere il bastone giallo e metterlo nella mano della statua di sinistra. Prendere l’occhio blu a terra davanti la porta e posizionarlo nell’altare a destra nella stanza. Aprire l’altare e prendere la chiave all’interno e andare al livello successivo.

Soluzione LIVELLO 11
Prendere dalla sedia il rotolo di filo. Prendere il barattolo sopra l’armadio. Prendere l’ascia a destra del camino. Aprire il cassetto di destra del mobile a sinistra della porta e prendere il pezzo di carta. Sistemare l’immagine del quadro e prendere il bastone. Unire nell’inventario il barattolo con il rotolo e poi unirlo con il bastone. Usare il bastone nel camino per infuocarlo all’estremità. Tappare sull’armadio, troverete una botola, usare l’ascia per rompere la catena.

Aprire la botola e usare il bastone con la fiamma per illuminare la stanza sotto. Scendere e prendere il libro sul tavolo. Prendere il pezzo di carta a sinistra del baule. Nell’inventario i due pezzi di carta si uniranno e avrete quattro immagini di animali disegnate. Tornate al piano superiore, avvicinarsi alla testa del cervo appesa e mettere le quattro immagini come indicato nel foglio di prima. Prendere le pinze e usarle sul libro per rompere le catene che lo chiudono, aprirlo e scoprirete il codice: 3663. Tornare al piano inferiore aprire il baule inserendo il codice 3663 prendere la chiave all’interno e aprire la porta.

SOLUZIONI YOU MUST ESCAPE WALKTHROUGH LIVELLI 12,13 e 14

Commenta!

3 COMMENTI

  1. salve.
    non riesco a completare il 10 livello! c’è qualcuno che può aiutarmi? così com’è spiegato non si capisce molto bene,peccato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.