Trucchi e cheat per Farm Tales su Facebook e Mobile

Trucchi per Farm TalesStanchi di dover coltivare in maniera corretta e di vedere i profitti troppo bassi? Stanchi di dover attendere ore ed ore e di rischiare di non superare un livello? Oppure semplicemente si vuole avere la migliore fattoria di sempre?

Qualunque sia la motivazione ha poca importanza: esistono infatti diversi programmi Cheat che permettono ai giocatori di poter avere un aiuto costante e dunque di poter potenziare la loro fattoria.

Ma quali sono questi programmi?
Il primo, nonché uno dei pochi in grado di funzionare con ogni tipologia di gioco è Cheat Engine: i giochi di Facebook infatti, generalmente possono essere modificati grazie a questo semplice programma che svolgerà per il giocatore una vastissima serie di compiti.

Potrai automatizzare un sacco di azioni, come raccogliere i frutti delle piantagioni, accudire gli animali, vendere immediatamente il raccolto ed altro, come ad esempio raccogliere gli oggetti inviati dagli amici e restituire loro il favore potrà essere effettuato con Cheat Engine, rendendo il gioco veloce e aumentando i profitti.

Cheat Engine è semplice da utilizzare: basterà infatti avviare il programma, accedere al gioco e, successivamente al collegamento tra l’account del gioco ed il programma, sarà possibile scegliere le opzioni che si ritengono utili e che di fatto agevolano tantissimo il giocatore.

Tutte le operazioni potranno essere svolte in automatico dunque, ed il giocatore dovrà semplicemente piantare le nuove colture e acquistare nuovi magazzini, animali o altri oggetti che gli garantiranno ulteriori profitti.

Se invece si vogliono aumentare i Woobees e soldi basterà scaricare un altro programma anch’esso molto utile, ovvero Farm Tales Hack: questo programma agisce sia sulla versione per PC che su quelli per dispositivi Android o iOS.

Per aumentare i soldi ed i Woobees basterà semplicemente collegare il gioco al programma, scegliere quali dei due valori aumentare e successivamente attendere che l’hack volga al termine: il gioco dovrà essere poi riavviato e, quasi come per magia, sarà possibile avere uno dei due elementi aumentato tantissimo rispetto il primo login.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.