Tutti i trucchi per il gioco Pirates of the Caribbean

Trucchi Pirates of the CaribbeanTalvolta, dietro un semplice gioco come Pirates of the Caribbean si nasconde una grande voglia di dominare contro i propri avversari, sia che questi siano controllati dalla CPU del gioco, sia che vengano controllati dai propri amici. Se si vuole dunque essere invincibili, e dominare i Sette Mari virtuali, ecco una serie di trucchi che permetterà agli utenti di poter distruggere letteralmente i propri avversari.

Gli Hack: da evitare

Prima di parlare dei trucchi veri e propri però, bisogna sottolineare una cosa: bisogna sempre e comunque evitare i programmi creati da presunti hackers che, con un video truffaldino, cercano di mostrare come il loro programma sia il migliore e di come questo sia sempre e costantemente funzionante. Dietro questi programmi infatti si nasconde di tutto tranne che uno strumento per poter usare i trucchi: il primo problema al quale si può andare incontro risulta esser un potente virus che, in maniera più o meno rapida, infetta il computer e costringe, in maniera quasi inevitabile, l’utente a dover riparare il proprio computer.

Secondariamente, l’utente, una volta scaricato tale programma, non troverà il file con la password per poterlo far funzionare: questo per il semplice fatto che per ottenere la suddetta password, l’utente deve entrare su un sito, aderire ad un’offerta o scaricare un programma e solo allora otterrà la password. Anche in questo caso vi è una truffa di mezzo: primo perché l’offerta ed il programma, seppur si completi la procedura, non sbloccherà alcuna password, e secondariamente, cliccando nei vari link si regalano soldi a coloro che hanno creato la messinscena. Dunque, bisogna assolutamente evitare di cascare in questo banale trucco che fa perdere tempo all’utente e che potrebbe far rovinare il computer che si sta usando.

Il trucco delle super navi, super cannone e super torrette difensive

Uno dei trucchi che, dopo diverso tempo e prove, risulta esser veramente funzionante, è quello della super nave: grazie ad essa, sarà possibile sconfiggere, almeno nella maggior parte dei casi, le navi di un livello superiore rispetto a quella che si possiede. Il trucco della super nave lo si può applicare scaricando prima un piccolo e realmente funzionante hack tool, che prende il nome di Locker Blue: cercandolo sul motore di ricerca lo si potrà trovare in tempi brevissimi, ma per evitare dei virus o perdite di tempo inutili, ecco un link dal quale scaricarlo.

Per poterlo scaricare, basta cliccare sulla voce Download, ed ecco che il programma verrà scaricato sul proprio computer: a questo punto basterà installarlo ed attendere che questo si avvii. A questo punto, una volta scaricato, per poterlo far funzionare occorre semplicemente effettuare il login su Facebook, e cliccare sull’icona del gioco online Pirate of the Caribbean, ed attendere che il gioco termini il caricamento: solo ora, affinché lo strumento possa funzionare, bisognerà avviare l’hack tool, in quanto in caso contrario, ogni codice che verrà inserito non avrà nessun effetto, e di conseguenza la partita verrà persa.

Una volta che il programma verrà avviato, verrà chiesto l’inserimento di un codice: questo risulta esser valido ed uguale per tutti, e risulta esser 8899.

Una volta che lo si inserisce dunque, si potranno scegliere i trucchi che si vorranno: ad esempio, per usare il super cannone, l’utente deve prima cliccare su una delle sue navi, premere nel programma il tasto 1 e avviare la battaglia.

Con questo codice, l’utente potrà distruggere, con un colpo solo, tutte le navi avversarie, che quindi non avranno scampo. Premendo invece il tasto due, sempre prima della battaglia, l’utente avrà a sua disposizione le super navi: questo sono dotate di una potenza di fuoco superiore e di vita e armatura elevate, grazie alle quali le proprie navi non verranno mai distrutte, tranne nel caso in cui si competa con navi di livello troppo elevato rispetto alla proprie.

Inserendo il codice 3 invece, ovvero inserendolo nel programma, l’utente potenzierà tantissimo le proprie torrette difensive, e quasi nessuno potrà saccheggiare il villaggio costruito con tanta fatica. E se magari si vogliono evitare le battaglie, premere il tasto F3 della tastiera rappresenta un valido metodo per evitarle.

Ancora una volta bisogna ricordare agli utenti che prima bisogna avviare il gioco e poi il programma, poiché in caso contrario i trucchi non avranno effetto alcuno sul gioco.

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.