Trucchi Solitaire Tales: Punteggio infinito

Trucchi Solitaire Tales

Amici di Fantagiochi è il turno di segnalarvi un altro trucco riguardante una bella variante al classico gioco del solitario che ci offre Solitaire Tailes. Un titolo molto seguito su Facebook caratterizzato da un background in stile fantasy. L’unico trucco disponibile per questo gioco è quello del punteggio infinito, o meglio, un punteggio impostato da noi. Faremo tutto questo con l’ausilio del solito Cheat Engine.

Per portare a termine il trucco avete bisogno di Cheat Engine, se non l’avete scaricatela da questo link! Inoltre è necessario l’utilizzo di Internet Explorer. Se quindi lo provate con altri browser il trucco non funzionerà. Assicuratevi quindi di avere Internet Explorer e partiamo con il trucco …

Trucco del punteggio infinito

Ecco di seguito al sequenza corretta di azioni per portare e termine il trucco:

– Aprire Solitaire Tailes e di seguito Cheat Engine
– Cliccate su Cheat Engine nell’iconcina con il computer (che al momento dovrebbe essere illuminata) per selezionare il processo relativo al browser.
– Selezionate l’iconcina di Explorer. A seconda dei casi possono comparire nella lista 2 o tre processi con l’iconcina di Explorer. Nel caso di 2 processi selezionate il secondo, nel caso di 3 il terzo. La regola generale è comunque quella di selezionare l’ultimo processo. Ora siamo sicuri di aver settato Cheat Engire per agire su Explorer!
– Su “Value Type” impostare “Double”
– Andate al gioco e eseguite una mossa di prova che totalizzi un punteggio.
– Andare su Cheat Engine. Nel campo “Value” impostare il punteggio attuale che avete appena totalizzato e fate “First Scan”.
– Ora ritornate al gioco e fate una nuova mossa per modificare di nuovo il punteggio.
– Ritornate su Cheat Engine e di nuovo inserite il nuovo valore. Questa volta fate “Next Scan”.
– Ora dovreste visualizzare un solo 1 processo. (Se ne avete di più ripetete un’altra scansione seguito da “Next Scan”).
– Selezionate il processo e portatelo nella sezione bassa del Cheat Engine con la freccia rossa.

cheat-engine-solitaire-tales

– Selezionate da qui il processo e cliccate 2 volte sul valore in basso a destra all’altezza del campo “Value” (nel caso dell’esempio dove abbiamo 75)
– A questo punto si aprirà una maschera dove potrete inserire il punteggio manualmente a vostro piacimento! Fate una prova impostando un valore molto alto.
– In questo modo potrete totalizzare un punteggio molto alto, vincere le tre stelle. Ora siete sicuri che anche uscendo e rientrando il punteggio rimarrà il medesimo che avete impostato.

Commenta!

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.