Trucchi, strategie e soluzioni per Diamond Digger Saga

Diamond Digger Tips.Il nuovo gioco che sta spopolando su Facebook, ovvero Diamond Digger Saga, è in grado di tenere incollati sullo schermo tantissimi video giocatori: vediamo ora qualche trucco utile per poter completare, in brevissimo tempo, ogni singolo livello.

Il trucco dell’amico sempre presente

Nel gioco, le vite assumono una grande importanza: partendo con un numero base di cinque, una volta che ogni singolo livello non viene portato a termine, una di queste verrà consumata, e per poter avere la barra della vita piena, bisogna attendere parecchio tempo. Perché annoiarsi ed attendere di fronte allo schermo del proprio computer o dispositivo mobile, quando si possono sfruttare gli amici? Ogni volta che si effettua il login al gioco infatti, un trucco utile consiste nel cercare di inviare le vite a tutti i contatti, e questi faranno lo stesso: in tal modo, una volta che le vite terminano, basterà semplicemente raccoglierle dai doni ricevuti, ed ecco che si potranno giocare partite infinite.

Ma spesso gli amici si comportano in maniera antipatica, ed ecco dunque che bisogna creare un secondo profilo su Facebook: a cosa serve avere due profili sul social network? Semplice: col primo si invieranno le vite anche al secondo, e effettuando il login con esso sarà possibile restituirsi da soli il favore. Questo dunque permette al giocatore di non avere alcun tipo di problema, e di ritrovarsi sempre con la barra delle vite piene: effettuare il login nei due profili potrebbe essere un procedimento che alla lunga stanca, ma che comunque ha i suoi vantaggi…

Focalizzarsi sull’obiettivo principale

Altro trucco senza l’utilizzo di hack consiste nel cercare di non pensare al punteggio finale del livello: quest’errore spesso distoglie l’attenzione del giocatore da quello che deve essere l’obiettivo da completare per poter superare il livello. I giocatori infatti potranno notare che ogni singoli livello ha il suo obiettivo principale: raggiungere un certo punteggio, salvare le lucciole o trovare i giocatoli, che automaticamente, una volta completati, fanno lievitare il punteggio del giocatore.

Dunque, quando si legge l’obiettivo, il compito del giocatore è quello di portare a termine quell’obiettivo, che spesso coincide col raggiungimento della stella per poter superare il livello. Bisogna quindi prima completare la missione, soprattutto quelle dove magari l’obiettivo è contrassegnato dal cartello col punto esclamativo, che indica al giocatore che le varie lucciole o giocatoli sono giusti, ovvero se bisogna svegliare sei lucciole, nel livello sono presenti solo sei lucciole e non sette o otto come accade in altri livelli.

Una volta che si completa l’obiettivo, o manca un oggetto solo per sbloccarlo, il giocatore potrà focalizzarsi sull’ottenere un elevato punteggio: procedendo in tal modo, non si dovrebbero avere delle difficoltà nel giocare e superare i vari livelli proposti dal gioco.

Gli hack tool (cheats)

Esistono gli hack tool per questo gioco?
Ovviamente sì, ma non tutti sono sicuri: spesso si nascondo quelle fastidiose survey, che altri non sono che degli inganni che bloccano il proprio computer, e che tra l’altro potrebbero far eliminare il giocatore dal gioco, visto che la King effettua tantissimi controlli e non tollera coloro che imbrogliano pur di superare i vari livelli di gioco.

L’unico tool che funziona su questo gioco, così come su altri presenti su Facebook è Cheat Engine, lo si può trovare a questo link, senza incorrere in programmi dannosi oppure in altri tipi di virus dannosi per il computer. Una volta che si scarica Cheat Engine, bisogna avviarlo e contemporaneamente avviare il programma, che agirà in automatico sui vari codici, e saranno presenti anche delle scritte che permettono al giocatore di agire direttamente su un aspetto particolare del gioco.

Con Cheat Engine, il giocatore potrà completare automaticamente il livello, senza dover effettuare alcuna mossa, completando il livello con un punteggio altissimo e soprattutto completando gli obiettivi del gioco subito, senza che il giocatore debba mettere in pratica alcun tipo di strategia. Con Cheat Engine si sbloccheranno tutti i livelli e si otterranno tutte le stelle, ma anche se questo riduce il divertimento…
PS per usare Cheat Engine passo passo per Diamon Digger Saga puoi seguire le istruzioni per giochi di cui l’abbiamo già scritto come Candy Crush.

Le soluzioni

Esistono su YouTube i video delle soluzioni di tutti i livelli di Diamon Digger Saga, vi riporto qui di seguito quello del livello 1, dal quale poi potrete accedere a tutti gli altri o cercare direttamente su YouTube “Diamond Digger Saga Level x” e il gioco è fatto 😉

[youtube gE2FIrgTRu8 700]

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.