Trucchi e suggerimenti per Star Wars Commander

star wars commander

Star Wars Commander Hack

Per tutti i cultori del recente gioco della Disney Interactive dedicato all’universo di Star Wars ecco una serie di trucchi nonché una piccola applicazione conosciuta con il nome di Star Wars Commander Hack che ci permetterà di “barare” bassamente impostando il numero voluto sia di cristalli che di crediti nonché di leghe.

Lo strumento in questione funziona sia con dispositivi Android che per sistemi iOS e ci aiuterà senza dubbio a evolvere in un lampo e senza bisogno di spendere soldi.

Usare  Star Wars Commander Hack è piuttosto semplice basta scaricarlo ed eseguirlo.

Collegare il proprio dispositivo al computer tramite caso USB o altro, selezionare il proprio sistema operativo e fare click su CONNETTI.

Una volta connessi basta modificare il valore nel campo desiderato e cliccare su START. Una volta terminato il processo basta disconnettersi e aprire il gioco.

Di seguito trovate il link per scaricare l’applicazione! Buona fortuna.

Star Wars Commander Hack

A seguire il video e poi i nostri suggerimenti e consigli, a nostro avviso molto più utili e “leali” del trucco ottenibile con l’hack, fateci sapere anche i vostri di suggerimenti o le strategie che ritenete migliori, in fondo all’articolo potete commentare sia nel sito che su Facebook o Google+ 😉

[ il video per eseguire l’hack è stato rimosso, segnalate nuove fonti nei commenti, grazie ]

Consigli e suggerimenti per Star Wars Commander

Star Wars Commander HackEcco qualche dritta che ti può risultare utile giocando a Star Wars Commander. All’iniziodel gioco puoi scegliere se giocare con la fazione dell’Alleanza i dell’Impero. Ogni fazione ovviamente ha i suoi pregi e difetti. Scegliendo i Ribelli si potranno reclutare eroi dall’inizio, non puoi però costruire fabbriche finché non sarà raggiunto il quarto livello del Quartier Generale.I Ribelli godono anche di un certo vantaggio in attacco. I Crediti e i Materiali servono a costruire edifici e addestrare le truppe, il consiglio generale è quello di investire fin da subito in raffinerie, mercati del credito e negozi. Cerca di averne il numero massimo che il tuo livello ti consente, infine investi in risorse per aumentare il loro livello e incrementare lo spazio di stoccaggio.

Un consiglio generale è quello di concentrare i tuoi edifici in maniera più localizzata possibile, in modo che l’espansione avvenga attorno al quartier generale. Cerca di tenere da  parte i cristalli verdi per poi acquistare un Droide per costruire e migliorare i tuoi edifici. Una volta ottenuti tre droidi sarà possibili costruire ininterrottamente.

Di importanza centrale rivestono gli attacchi alle basi avversarie degli altri giocatori, il costo di un attacco è di 100 monete ma puoi recuperare in ogni caso un ricco bottino che ricompenserà di certo la spesa iniziale.Ovviamente non gettarti sulla prima base che incontri ma sii consapevole delle tue forze in campo e della potenza degli avversari.

Non disporre la totalità delle tue truppe in caso di attacco ma un po alla volta a seconda delle esigenze. Lascia sempre da parte dei rinforzi che potranno intervenire eventualmente in un secondo momento. Inoltre disponi le truppe in maniera oculata in modo da poterne sfruttare le potenzialità.

Non ti curare eccessivamente delle Stelle ottenute in un attacco a una base, quello che è importante è ottenere risorse in termini di materiali e denaro.

Molto utile la possibilità di unirsi a delle squadre, come accadeva in Clash Of Clans, in modo da ricevere delle truppe di supporto o di donare le tue in momenti in cui non ti servono. Tutto questo ti permetterà di risparmiare tempo e risorse che investirai in altre attività.

Commenta!

7 COMMENTI

  1. Lasciate perdere è un fake. Ogni programma fake è facilmente scopribile se si trova dietro dei siti che ti permettono di scaricarlo, ma solo quando hai completato un offerta. Se non lo era ti davano il link diretto.

  2. Di solito pubblichiamo solo trucchi chiari e limpidi, ma per Star Wars Commander non ne abbiamo trovati e tra tutti quelli un po’ così abbiamo testato questo, non è un virus ma bisogna compiere delle azioni per accedere, non è il massimo lo so ma eravate in molti a richiederlo, grazie dei feedback che terremo presenti, ciao a tutti e buon anno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricevi un avviso via email se ci sono nuovi commenti dopo il tuo.