Il boom del Poker on line

Poker on lineIl mondo del Poker è una realtà che è entrata a far parte di internet. Per questo non ci si può desimere da ciò che succede sul web e dagli interessi degli utenti. Benchè questo sia un’argomento difficile ed intricato da trattare, vogliamo comunque dargli una chance, aprendo una sezione interamente dedicata a questo settore di gioco, cercando anche di portare un vantaggio a coloro che ci seguono con passione.

La nuova area a cui daremo spazio sarà appunto il poker on line. Qua troverete consigli su siti affidabili che non hanno nulla a che vedere con truffe o con gioco sporco, ma siti sicuramente dediti ad un gioco pulito e chiaro, che non recano danni all’utente e che lo seguono in ogni sua mossa, dando uno standard di sicurezza per la propria privacy.

Per quanto riguarda la legge, questa non vieta la creazione di tali circoli, purchè fatti secondo le norme. Attualmente, ad esempio c’è un provvedimento che deve essere approvato dalla commissione politiche dell’Unione Europea, nel quale viene scritto che sono a disposizione 200 nuove concessioni per l’online game, per tutte quelle aziende che risiedono in uno degli stati dell’unione europea e che abbiano un fondo capitale, realizzato nei due anni precedenti, di almeno 1,5 milioni di euro.

In più, sarà creato anche un portale istituzionale sui Monopoli di Stato, all’interno del quale saranno riportati tutti i siti sul poker on line, al fine di fare da tramite con l’utente, apportando maggiore sicurezza.Quindi, si può dire che a parte alcuni paletti che devono essere ben chiari per chi vuol intraprendere questa strada, poi il seguito, se tutto è regolare si realizza da solo.

Articolo precedenteLa squadra giovanile di Hattrick
Articolo successivoGioca e colora on line con Rai Junior

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments