Rapitore seriale per gioco su Facebook

Qualche giorno fa vi ho parlato di un’applicazione game legata a Facebook, il social network più famoso del momento. Oltre a Guerra di Bande, esistono tantissimi altri giochi di aggregazione, uno tra questi è Rapitore Seriale.

Rapitore SerialeSi tratta di un gioco davvero divertente, in quanto dà la possibilità di entrare nell’ottica di rapitore, scegliersi una meta di fuga, tra tutte le città del mondo ed iniziare a rapire i propri contatti, portandoli in un nascondiglio dove non possano fuggire e dove non possano essere trovati dagli altri miei contatti.

Ma il bello sono i mezzi con cui si rapisce, può essere un sacchetto dell’immondizia, o altri metodi strani che si acquisiscono man mano che si sale di livello.

Una volta che si sono scelti e rapiti gli ostaggi, per rendere il gioco ancora più divertente, si possono mettere in atto anche torture, stratagemmi per dar un pò di fastidio ai rapiti, del tipo fargli mangiare peperoncini piccanti o cose del genere!

Nel frattempo, gli altri giocatori, venendo a conoscenza dei rapimenti e scoprendo il luogo in cui sono nascosti gli ostaggi, possono permettere la loro fuga liberandoli.

Quindi sta al rapitore scegliere bene il nascondiglio, per non avere poi brutte sorprese, ma soprattutto se il giocatore liberatore sbaglia città, non riuscendo a scovare il luogo di reclusione, ci saranno doppi punti di esperienza per il rapitore.

I rapiti, allo stesso tempo possono anche loro cercare di tentare la fuga. Però dovranno azzeccare la città in cui sono imprigionati e per tutte le volte che sbaglieranno 50 o 100 punti in meno! Via via che si continua si sale di livello e si aumentano i propri punti di esperienza.

Vi consiglio di provarlo su facebook, perchè è davvero un gioco divertente, che vi farà sorridere. Ma soprattutto cercate di non essere voi i reclusi!

Articolo precedenteMonkey Island: un videogame tutto da ridere!
Articolo successivoMonster Allergy: sei allergico ai mostri?
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni

Io mi ci sono Innamorato…. 🙂

gillo

Rapitore seriale è carino, ci sono affezionato, ma ora facebook offre una gamma di giochi molto belli, non si sta più dietro 🙂

Eldero

@Psiche77
Grazie a te per il suggerimento, Silu ha provveduto subito
ad una recensione, eccola!
ciao e grazie ancora 😉

[…] i comuni gabbiani che intasano le spiagge assolate della stagione estiva. Un amico di Fantagiochi in un commento ad un articolo, ha lasciato una descrizione alquanto interessante su questa nuova applicazione che si trova su […]

Psiche77

PARTECIPA AD UN GIOCO SOCIALE SU FACEBOOK Ciao a tutti ragazze e ragazzi! L’utilizzo di Facebook come social network per comunicare con amici ed effettuare molte altre attività per molti di noi è ormai all’ordine del giorno! Da un pò di settimane è possibile partecipare ad un interessante e divertente GIOCO SOCIALE pensato da un gruppo di ricercatori di Milano. Questo è il link al gioco: http://apps.facebook.com/apps/application.php?id=87564967221&ref=ts dove potrai iscriverti e testare Beachcombers. All’interno di Beachcombers potrai: • Creare uno o più gruppi ed invitare i tuoi amici ad iscriversi a questo/i; • Iscriverti ai gruppi creati da altri; •… Leggi il resto »