Friv.com: Un puzzle di 250 e più giochi online!

frivStai cercando un posto in rete dove trovare una miriade di giochi online di ogni tipo? Bèh non è un sogno…un sito di questo genere esiste e si chiama Friv. All’interno di questo servizio online dedicato ai giochi trovi più di 250 games liberi in flash su cui puoi sbizzarrirti fino a notte! Ce ne sono di tutti i tipi, da quelli un pò più complicati a quelli semplicissimi quasi da bambino.
Ne cito alcuni che ho provato:

Domino Knight, è il gioco del domino a tempo. Si deve cercare di mettere le pedine del domino che passano, scegliendo quella giusta per te. All’interno del percorso ci sono monete che assegnano punti al giocatore, quindi cerca assolutamente di prenderle tutte. Più sali di livello, più il gioco si fa difficile e veloce, quindi buona fortuna!

Un’altro che ho scelto è Speed Warrior. Il gioco si incentra sulla sfida tra macchine in competizione. Chi arriva prima vince, ma attento alle macchine della polizia…non si sa cosa ti possono combinare! Devi scegliere il percorso che preferisci, la macchina ed iniziare a giocare.

Inoltre c’è Straw hat Samurai. Questo è proprio semplice, un gioco per passare quei 5 minuti in cui non fai nulla. Consiste nel far tagliare gli spaventapasseri al samurai. Sopra i manichini c’è un retta tratteggiata.

Ciò che devi fare tu è tirare un’altra retta sempre sopra gli spaventapasseri per far in modo che in un solo colpo il samurai li tagli tutti. Più procedi con il gioco, più il numero delle figure da tagliare aumenta.

Questi che ho citato sono solamente 3 dei 250 giochi presenti su Friv. Quindi ti consiglio di andare e visitare il sito, rimarrai sicuramente stupefatto dalla genialità con la quale è stato costruito!

Articolo precedenteGiochi di Flipper online: Ratatouille
Articolo successivoThe West: Gioco di ruolo strategico nel Far West
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments