Immortal Cities: Crea il tuo impero egiziano

Immortal CitiesHai mai sognato di vivere nell’antico Egitto, guidare il tuo impero verso grandi successi? Strano ma vero, ma online trovi pure questo, cioè un browser game manageriale e strategico, chiamato “Immortal Cities: Children of the Nile“, che ti permette di assumere le sembianze di un egiziano e condurre la tua vita e i tuoi voleri verso la conquista del potere all’interno dell’antico Egitto.

Il popolo seguirà gli ordini, i tuoi voleri e porterà avanti la propria vita quotidiana, seguendo le regole che hai fissato e nel caso ne avessero bisogno sarai in grado di aiutarli, in modo tale da accrescere il benessere della tua società. Raggiungere tutto ciò non sarà semplice, perchè dovrai conquistarti ogni singolo successo, non avrai subito prestigio e potere, ma solo con l’andare del tempo e assumendo un ruolo benestante, potrai avere anche tu queste ambite posizioni.

Avrai la necessità di costruire monumenti che daranno vita pian piano alla tua dinastia, lasciando ai posteri, una marca ben visibile del tuo lavoro e della tua sapienza nel governare. In ogni caso dovrai scontrarti con altri giocatori, che come te vogliono arrivare al successo all’interno del multiplayer in questione.

In riferimento a ciò, è possibile visualizzare una classifica generale dei risultati di ogni singolo utente egiziano, presente all’interno del gioco.

Immortal Cities esiste dal 2004 in America e dal 2005 in Europa ed è nato dalle mani creative della società Tilted Mill. Inizialmente si trattava di un semplice videogioco, giocabile solo su pc, poi da quest’anno c’è stato il passaggio a browser game che ha reso possibile il gioco tra utenti in linea.

Quindi, non possiamo fare altro che ringraziare la società per la trasposizione del game in internet, ma soprattutto fare una bella partita conquistando e scoprendo ogni singolo segreto e tesoro dell’antico Egitto.

Articolo precedenteGioco di ruolo fantasy: Quests of Gallendor
Articolo successivoUn sito ricco di giochi online: Yougiochi
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
silu

@Andrea
Ciao! Il gioco in questione non è più gratuito, ma è a pagamento e costa sui 14 euro! Per averlo devi entrare in homepage e sulla parte destra cliccare sulla versione da te desiderata! Verrai reindirizzato su di una nuova pagina!

Spero di esserti stata d’aiuto!
Silu

Andrea

Scusate ma dov’è il browser game sul sito che date?

valex

Ciao!!! ma il log in di immortal cities è solo in inglese o anche in italiano? E lo svolgimento del gioco è solo in inglese??

MOLLI

GIOCARE è BELLO SE NESSUNO RESTRA IN PANCHINA COME IL CALCIO PER ESEMPIO NON BISOGNA MAI ESCLUDERE NESSUNO O TUTTI O NESSUNO
GIOCARE VALE ANKE PER SVAGO