Se cerchi un portale dove poter giocare con altri utenti ai cosiddetti multiplayer online, ciò che fa per te è sicuramente AlaPlaya, un bellissimo sito strutturato in modo semplice ed immediato che ti offre la possibilità di giocare liberamente e gratuitamente ai game presenti all’interno della piattaforma.
Per iniziare l’esperienza interessante all’interno di questo sito, basterà iscriversi e scaricare il client di gioco dall’homepage, senza sostenere alcun costo. Fatto ciò, potrai dar vita alle tue fantasmagoriche avventure, sui tanti giochi multiplayer presenti su AlaPlaya.
I giochi che troverai e che potrai intraprendere sono questi:
– Audition Dance Battle, all’interno del quale prenderai le sembianze di un ballerino e dovrai cercare di diventare il migliore nella piazza.
– Fantasy Tennis, è il gioco di tennis stile manga che ti vedrà protagonista in tantissime partite, all’interno del quale dovrai scontrarti con tanti altri giocatori come te.
– Racing Star, avvincenti gare in cui il tuo piccolo personaggio dovrà cercare di arrivare alla vittoria con la sua macchinina ultra veloce.
– S4 League, un bellissimo sparatutto futuristico, all’interno del quale dovrai costruire il tuo team per condurre meglio la partita e per vincere in ogni occasione.
– Florensia, il browser game stile manga del quale ho parlato qualche giorno fa in un post.
Detto ciò, non ti resta che andare su AlaPlaya e provare tutti questi multiplayer. Sono davvero interessanti!
[…] League è uno dei giochi online presenti nel circuito di AlaPlaya, il sito di giochi che abbiamo incontrato tempo fa. Si tratta di un MMORPG che porta in prima linea […]
[…] di ruolo firmato Burda:ic e sviluppato da Movon. Si tratta appunto di un MMORPG che appartiene ad Alaplaya, il portale di giochi che abbiamo incontrato diverse volte anche qui su […]
[…] fa in un articolo che parlava di Alaplaya avevo accennato il gioco Audition. Si tratta di un gioco interessante che è giusto che abbia la […]
[…] fa avevamo presentato AlaPlaya, un sito ricco di giochi da provare e sperimentare gratuitamente. Proprio uno di questi si chiama […]