Giocare a calcio e fare amicizia: La Città del calcio

Giocare a calcio, community: Città del Calcio.Avere a disposione un luogo on line e gratuito interamente dedicato al calcio non è semplice scovarlo, ma se ci si applica e ci si impegna pian piano si arriverà a trovarlo.

E’ quello che è successo a me, visto che sono riuscita a trovare “La città del Calcio“, una simpatica comunità on line creata da Virgilio, che fa del suo oggetto principale il calcio e che ha come obiettivo quello di far incontrare e divertire tutti gli utenti appassionati a questo bellissimo gioco.

Innanzitutto, come primo passo per diventare un componente della città, dovrai iscriverti e creare il tuo avatar che di seguito prenderà le tue veci all’interno della realtà virtuale. Avrai la tua casa, potrai scegliere come vestirti e potrai decidere cosa fare se giocare a calcio in comunità con gli altri, oppure fare un semplice allenamento in solitaria.

La caratteristica interessante e vantaggiosa legata a questo “social network”, è il fatto di avere a portata di click la possibilità di fare nuove amicizie, di divertirti e di avere notizie sul calcio reale in anteprima e svolgere anche attività educative tra cui giochi, interamente dedicati a questo entusiasmante sport, che sa regalarti mille emozioni.

La vita che condurrai all’interno della Città del Calcio, sarà una vita semplice e molto simile a quella che stai vivendo nella realtà, perché il tuo avatar potrà incontrarsi nel centro città con gli amici, oppure andare al centro commerciale per passare un pò del suo tempo.

Crea tornei con gli altri della community e dacci dentro nel riuscire a portare a termine il massimo delle partite, collezionando vittorie su vittorie, per diventare così uno di quelli di cui si parla in una città… senza pettegolezzi però! 😉

Articolo precedentePet Society: accudisci il tuo animaletto su Facebook
Articolo successivoBite Fight, il GDR gratis online di vampiri e lupi mannari
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

281 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sonny

Buone Notizie. Io, Anass e Galze abbiamo intenzione di provare ad acquistare (se Virgilio ce lo permette) vecchi script della città. Il bello è che probabilmente saremo in grado di eliminare la funzione VIP dal momento che l’host ci verrebbe a costare solo 14 euro mensili e non avremo bisogno di soldi da parte dell’utenza. Lo staff inoltre sarà scelto tra l’utenza visto che essendo noi solo 3 non saremo in grado di gestire il tutto da soli e soprattutto non abbiamo i soldi per pagare un’amministrazione vera e propria come nella vecchia cdc. Per quanto riguarda i trucchi, appena… Leggi il resto »

killerboss

sonny o chiunque tu sia, hai finito di rompere su un gioco che ormai è stato chiuso?
Prima cosa stai sparando talmente tante di quelle cavolate che nessuno riuscirebbe a capire soprattutto sul fatto della fonte proficua.
Seconda cosa è un gioco e tale deve rimanere, fatevi una vita reale peri divertirsi con altre persone come ho fatto io con annas.
ultima cosa: città del calcio mi mancherà ma la mia vita è un altra capisci sonny?

Sonny

ahahah vedo che state ancora discutendo della vecchia e buona cittadelcalcio. Mettetevi l animo in pace perche lo staff non riceve piu fondi dall azienda che ha supportato il progetto ed io e i miei “amici” non perderemo piu tempo a cercare di modificare gli script con java in modo da potere tenere viva la citta visto che non ci sono piu fonti profique da sfruttare (vip non pagano piu(. PS killerboss non ti illudere di essere stato in grado di “sfuggire” visto che se tu fossi stato un account di fonte profiqua ti assicuro che non saresti durato molto.… Leggi il resto »

ertiorre

ma hanno kiuso il sito di citta del calcio?? xkeee?
non entra piu nessuno nella citta??

manden

adesso nn si riesce neank piu ad entrare…ma xk?

killerboss

datemi kus kut ahahahah

killerboss

trunkas è morto

anass dove sei?

ehehe pensavate di esservi liberato di me

Sonny F

ahahahaha

filix26

hay ragazzi nn potete aggiungera case per i non vip per avere le cose migliori si deve per forza pagare o almeno regalare giorni vip facendo ak tornei k nn ce ne sn stati piu nn credete cittadini

anass

ciao io in città mi chiamo _ANNASS_10 e sono il gay della città con killer boss

giacodav

Buongiorno a tutti

domi22@live.it

Passate a trovarci sul sito!

domi22@live.it

Ma come funziona cheat engine?

bobba hotel

Allora iscrivetevi su BoBBa Hotel, io ho tanti avatar ma adesso sn Skull85 è come habbo ma ti danno 90mila crediti all’inizio,
che skifo la citta del calcio, w bobba!

ioodioscarpone

ALL YOUR BASE ARE BELONG TO USE YOU B!THC !!

superdomi2 (originale)

scusami eh.. quanti anni ho come mi chiamo e dove abito?

e poi per l’età che ho io ammeno che non mi sono andato a vedere un dizionario ste parole non le dicevo (cosa vogliono dire? ._.)

comunque non la passerai bene, vedo di mandare un messaggio a silu

superdomi2

come conferma domy_domy, l’avatar superdomi2 è a conoscenza di taluni ”aneddoti”

ioodioscarpone

citta del calcio mi ha rotto , non cio neanche piu voglia di scrivere per lei…. installate sa:mp piuttosto ( per che c’è l’avesse , io sto su 178.33.35.21:6506)

superdomi2 (originale)

domi se dovevi giustificare che ero io almeno dici di non scrivere e_mailb e quello non sono io -.-“

domy_domy

si è vero ke superdomi2 ha i trukki, ma nn li da xké è uno onesto e sincero quindi perdete solo tempo se gli mandate le email

superdomi2 (originale)

senti ciccio, mi potrai pure doppiare ma non devi spacciarmi per un venditore di trucchi e mettere in giro la mia e-mail, ora mi dici chi sei e poi vediamo cosa fare

superdomi2

per chi volesse “trucchi” o suggerimenti al gioco contatti questo indirizzo: domi22@live.it

superdomi2

Non si è riusciti in nulla, probabilmente non avranno avuto le autorizzazioni per registrare gli incassi dei pagamenti Official Members. Una pagina su un prodotto simile?

Ioodioscarpone

Ho fatto la pagina di città del calcio su wikipedia, mi servono solo i permessi per metterla

superdomi2

grazie ioodioscarpone
era proprio qll ke volevo

ioodioscarpone

Complimenti Domi, sei riuscito a convincere lo staff a mettere qualcosa per i non vip, spero che tu sia felice.

superdomi2

Ma vi siete resi conto che qui non scriverà mai alcun membro dello Staff? In questo sito coloro che si spacciano per membri dello staff sono solo dei falsi. Infatti lo staff ha la sua bacheca personale ed UFFICIALE dove comunicare coi giocatori (quella del sito appunto) e non usa altri blog: non credete al primo allocco che scrive! Rivolte? Queste non sono rivolte, sono solo futili tentativi belligeranti privi di scheletro.

CarloElPocho

ma ke palle sta città ovvero CDC
: città del C….

superdomi2 (originale)

chi sei ?
non usare il mio nome
quello non sono io!
scommetto che non sai manco qunti ani ho,
comunque belle parole xD

superdomi2

raga, adesso,venite in città!!!! altra rivolta contro lo staff!!

superdomi2

che vergogna usare come scudo una popolazione afflitta.. chiunque tu sia spero capiti a te di vivere una situazione del genere e che siano i tuoi di familiari a rimetterci la vita, la casa e tutto quello che hanno di più caro al mondo. La tua sfrontatezza e sfacciataggine sono indici del livello di demenzialità e deficienza del gioco e della maggior parte dei giocatori. Gioca con le persone, la vita fuori ti aspetta e non sarà clemente nei confronti di uno squallido bambino viziato che crede di valere qualcosa nascosto dietro un pc a sparare cavolate per dei poveri… Leggi il resto »

critica di supergian ;)

e sono sei , dopo questa, le critiche che ho fatto per i giochi virtuali. dopo tutti questi però ho notato che solo la “cittadelcalcio” è molto unita rispetto agli altri . unita in tutti i sensi pperchè (in gruppi e persino rivolte) sono insieme e non si staccano mai, anche se sono pochi cittadini la maggiorparte mi ha fatto sentire a mio agio in questo posto. mi avete fatto divertire , soprattutto cinque cittadini con cui ho fatto quello che potevo fare con quei pochi giorni che li ho visti : superdomi2 ,mamyankee , laura_45 ,iacopo ,diva_pink.mi hanno spiegato… Leggi il resto »

cdc00

mi scs cn te Freccia adesso nn so che ha preso frecciac99 ma forse zeus
nn lo so…
ciao!!!

Crissy1999

1 dicembre: rivolta contro lo staff… IO CI SARO’!!

ioodioscarpone

Siccome non ho niente da fare quel giorno, aderisco alla rivolta.

FrecciaFigo

Aderisco il 1 dicembre 2010 alla rivolta!

superdomi2

il primo di dicembre rivolta contro staff, ho gia organizzato tutto… adesso mi mancate solo voi, passate parola in città e sta data scrivetela nel promemoria, in quel giorno dovete essere in tanti per dimostrare il comportamento scorretto dello staff, basta restare qui solo a parlare, possiamo far male anche a centinaia di kilometri di distanza, uniti si fa la forza e ricordatevi di dirlo a tutti,
1 dicembre 2010 c’è la rivolta!

FrecciaFigo

nn so xke
ma sto dalla parte di domi
xd

superdomi2

1 questo pollo non è lo staff
2 si sta inventando tutte le baggianate del mondo e cerca di cambiare discorso quindi tenete
3 bravi ragazzi 😉

FrecciaFigo

muahahahahah staff tour ne spari di cavolate vero?!?

ioodioscarponedicdc

staff tuor non dire baggianate , raga volete che vi dico il codice per essere vip ? dovete schiacciare contemporaneamente ctrl alt f12 e dire il codice , lo volete ?

Staff_Tour

Salve
Parlate con Jopa134 che dovrete dare a lui password e username così lui vi potrà fare vip per 1 anno perchè lui è lo staff del Barca Village
Saluti dal vostro amatissimo staff

FrecciaFigo

bravo scarpone
staff stia zitto
(forse lo staff e CdC_93)
staff, nn ve interressa nnt
saluti da i tifosi di napoli!!
xD

ioodioscarponedicdc

aiutare le persone in veneto ?? a voi non vi interessa il veneto voi prendete i € per spenderli non dite stupidaggini

FrecciaFigo

ma sta zitto staff!!

Staff_Tour

Ciao a tutti.
Dalla prossima settimana sara disponibile comprare i capelli al Beauty Center della città e i vestiti al Shopping Town.
Ciao dal vostro amatissimo Staff

jimmy144

staff rispondete

superdomi2

adesso le ho sentite tutte!
MA COME Caspio è POSSIBILE CHE AIUTATE IL VENETO PER ANNI !!
HO SENTITE TANTE BALLE IN VITA MIA MA QUESTA E LA PIU GROSSA!!
SI SA (e LO SANNO TUTTI) CHE I SOLDI LI PRENDETE PER SPENDERLI…
NON CI AVETE MAI PENSATO A CITTADELCALCIO
ALTRO CHE VENETO

Staff_Italy

Caro domi,
facciamo cosi per aiutare le persone in veneto.
Saluti dallo staff di milano!

jimmy144

staff mi date un codice vip?

ioodioscarponedicdc

per diventare vip dovete schiacciare contemporaneamente ctrl alt f2 e poi mettere il codice segreto ma nn ve lo dico perchè sono bastardodentro

milanmirko

Vergogna staff… Le persone giocano per divertirsi… Non è giusto pagare ad un gioco… Lo fate solo per i soldi… E’ normale che perdete cittadini… Concordo con quello che ha detto Domi!

little_ale

bravo domi perche i vip si e noi no????? sl coi soldi si puo giocare a sta giochi se si vuole essere conosciuti vergongnaaaa

superdomi2

ma io chiedo. perchè solo per vip?
la vostra città non si espanderà mai cosi!

Staff_Italy

superdomi stiamo facendo queste cose (case,maglie ecc.) solo per vip.
facciamo queste cose per espandere la città e per essere famosi in tutto il mondo.
saluti dallo staff di milano!

newbabycricri

ma che ca**ata unica la città del calcio…mi pento di essermi iscritta…

superdomi2

progetto cdc: state andando male , troppi tornei a vittorie e oggetti e vestiti vip. state andando male come l’economia italiana, non capiote che più fate cose per vip più gente se ne va’ ds’accordo… non vi dico di togliere tutte le cose vip se no non ci ricavate niente ma vi dico solo di alleggerire i prodotti (almeno alcuni) e renderli usabili anche hai non vip. Io farei così se fossi capo dello staff: creerei prima di tutto tanti prodotti per tutti e lo lascerei li fino a quando la popolazione diventa a + o – a 80 cittadini… Leggi il resto »

superdomi2

d’accordo vip e tutto ormai su città del calcio, ma non capite che + voi volete diventare vip più ti cojioni prendono soldi
ser nessuno era vip a quest’ora sarebbe tutto x tutti
vi siete rovinati con le vostre stesse mani

superdomi2

p.s credo che averci cancellato le cose vip e stato una vera e propia scemata
non abbiamo niente
almeno concedeteci questi
parola di superdomi2 per tutte le persone non vip e che continuano a protestare

Staff_Italy

ci dispiace little ma non possiamo dartelo.
devi fare almeno 9.000.000 al gioco “The Duel”
ciao dallo staff di milano

little_ale

staff italyyy vi prego un avatar vip codice cioe vi prego

Staff_Italy

Staff_Tour sei solo un normalissimo avatar di città del calcio.
Lo staff ti rintraccerà.
saluti dallo staff di milano!

Staff_Italy

salve,
abbiamo ricevuto una lettera da freccia1999 (frecciac99).
ve la dico “caro staff, le prego di resettare la mia password e di mandarmi un’email,
caro freccia1999,
non si preoccupi la manderemo entro 1 mese
saluti dallo staff di milano!

Staff_Tour

La Città Del Calcio è Fallita… Adesso Tutti su sMEET
Il Vostro Amatissimo Staff

newbabycricri

contattatemi pls x spiegarmi tto qll ke succede in città: lady mery
grazie mille!!!

fico15

staff mi date un codice

Staff_Tour

Non Ti Faremo Vip Ammenochè Ti Crei Un Avatar Femmina
Il Vostro Amatissimo Staff

little_ale

no, l’ho fatto cosi tanto per fare numero, io sn femminaaaaaaa

Staff_Tour

little_ale Ma Yeti E’ Maschio!Tu Sei Maschio?
Il Vostro Amatissimo Staff

little_ale

ma staff nn mi fanno entrare con litttle aleeeee se potete mi potete fare vip con l’altro: yeti pls

aaa123

staff vi pregooo sono nuovo, prima di tutto vorrei sapere che premi sono in palio poi vorrei diventare vip solo per la prima volta gratiss rispondete

Staff_Tour

little_ale Ci Ho Ripensato! Ti Faccio Vip

francesca542

Cdc_0 elenca la tua lista di trucchi

max977

staff me lo date un codice vi pregoooo!!!

Staff_Tour

Crissy1999, Perdonaci, Non Devi Essere Così Arrabbiata Con Noi.
E’ Vero, Non Eravamo Noi.
little_ale Non Fidarti Dell’Ultimo Messaggio Perchè Certa Gente Si Fa Passare Per Noi.
Perdonateci Per Favore
Il Vostro Amatissimo Staff

Crissy1999

gli ultimi messaggi mandati dallo staff tour nn sn veri xk lo staff scrive tutte le parole maiuscole
E IO NN HO MAI USATO I TRUCCHI; STAFF AVETE PERSO UN GIOCATORE: ME:@

little_ale

ma mi avete bannato, nn posso entrare piu con little ale, voglio chiarimenti,
rispondete

Cdc0

Ciao a tt, volevo dire che ho scoperto il trukko di bocce e di trivia ma nn li uso gli userò tra un mese che aspetto giakodavo così gli imara anke lui…
Chi vuole avatar con tanti punti anke con 40 mila punti chieda a me…
SaLuTi Da CdC0 DeTTo CdC00 ER Figooo…
la prossima settimana elencherò la mia lista dei trukki di citta del calcio cmq sn meglio di scarpone di anass giakodav e onil….
Forza inter Io su habbo mi chiamo Mark.Erfigo
La iscrivetevi!

giobello

Staff ti prego dai un codice vip anke a me? io non uso i trucchi… ti pregoooooo

little_ale

sul serio staff siete miticiiiiiiiiii se vuoi ci sarei io libera cm fidanzata

Staff_Tour

Ti faccio vip Little_Ale Comunque cerco fidanzata

little_ale

staff devo accontarvi, cs impressionanti su alcuni componenti dela città

little_ale

onil sei la ma vita nn ti ho lasciato cmq connettti ti dv parlare

Onil Lino D'angelo

Ciao amo (Little_ale) sei na scemina me hai lasciato per niente, io ero bravo… T.V.B Staff
Grazie per il ricompenso di 3 mesi vip grazie milla ciaoo a tutti da onil Lino d’angelo,
bannate anass e cassano99 e i suoi avatar Giacodav l’hacker ciaoooo ti amo

little_ale

onil puoi venire a letto con me

onil1961

mi piace la patata di little ale ti amo ti vorrei portare a letto

superdomi2

hihihi e voi credete a staff our ahahha hihihihi

max977

solo una domanda ma raffyelpocho è dello staff perche miha detto se lo facevo vip e lui mi ridava max977 ma è vero??? rispondete è questione di vita o di morte, ora sono jimmy 14 e nn usero i trucchi.

max977

scusate staff ho sbagliato è credo giusta la vostra decisione di bannarmi

little_ale

staff nn e vero ve lo ah detto mark e lui che li usa io se ce li avevo a questora ero vip avevo la casa ed ero pieno di goldengoal avevo i vestiti buoni e invece nn ho nnt di tutto queste e poi dovete bannare lui avevamo fatto una scmmessa chi perdeva a send race dava l avatar lui a perso e pure con la sua fidanzata ha fatto cosi lo puo testimoniare e un buffone se vengo bannata e tutto colpa sua io farei bannare a lui e pure ad annass e vero che li persequito ma… Leggi il resto »

Staff_Tour

Ti Banno Little_Ale sarai Punita

yoshi24

ciao raga sn yoshi24 di cdc

max977

in verita staff io i trucchi non li so xo un certo non voglio dire il nome mi ha detto che mi faceva i punti e credevo che era tt regolare xo vi prego mi date un codice x essere vip

Staff_Tour

Little_ale sarai bannata perchè dai fastidio a Mark_.
Anass usi i trucchi ma gli fai piano piano così non ti banniamo abbiamo capito allora.
Onil1961 sei bravo perchè mi dici tutto allora sarai rincompensato.
Buona Fortuna a tutti…….

little_ale

vi pregoooooooooooo staff mi date i codici io nn ho mai usato i trucchi nn ne so vi prego datemi i codici per divenatare vip perfavoreeeeeeeeee

Lucas

ma che cacchio chiedete i trucchi -.- ma fateveli da soli i golden goal senza che andate dagli staff e fate tutti i gentili tipo “caro staff mi può dare dei codici?” ma fateveli da soli i codici!

By Lucas

Staff_Tour

Salve Max977 non ti darò mai il codice x essere vip perchè te usi trucchi.
MARY non ti darò la password dovresti rifartene un’altro.
crissy non ti farò vip perchè usi i trucchi

Crissy1999

caro staff perchè non rispondete??? io avevo chiesto i codici… rispondete a me e anche agli altri per favore… ora vado a giocare a città del calcio che è un gioco superbellissimoooooo!!

MARY10

staff de città del calcio perchè mi avete cancellato??
per favore mandatemi la password e anche il codice per diventare vip!!
voglio rientrare a far parte di questo gioco fantasticooo!!

TheNaples

staff x favore datemi un codice

max977

staff io ho usato il trucco xo vi prego potete darmi un codice x essere vip?

Bella1999

carissimo staff io vorrei diventare vip senza pagare…ho sentito che mandate i codici…potete mandarli anche a me? grazie mille
baci8 dalla vostra Bella1999

little_ale

staff vi prego almeno rispondete daiiiiiii fatelo per meeeeeeeeee

Mark.erfigo

Ridate l’avatar di Dinho e fenomenal, poi avete bannato o rubato dinhomarco quando era vip

little_ale

ciao staff sn nuova nel gioco ma ho sentito che potete mandare i codici per divenatre vip fighissimo nn e che me li potete mandare pure a me un bacione dalla vostra piccola ihihihi

p.s. questo gioco e miticoooooooo hiihihihih

staff_tour

caro costo (frecciac99)
la prego di ristituire l’avatar al suo creatore personale,
altrimenti sarà bannato su città del calcio.
grazie lo staff.

yeti

staff gia avete dato il codice a molti per divenatre vip me lo potreste dare pure a me e pure i trucchi dei goldengoal e vi prego

yeti

redazione di questo grandissimo mi potete mandare i codici per divenatare vip vi sgongiuro aspetto risposta

p.s.siete grandi

Cdc00

HaHaHaHaHa Che ridere certe persone… Do trucchi gratis Sn O HoUsE__ O Mark_ Contattatemi x chi vuole trukki

Crissy1999

Vorrei diventare viip!!!! staff mi potete mandare i codiciiii???
bacioni
Crissy1999
ilbello2 ti amo tantisssimooooo

maxibonlife

Staff per favore me lo dai pure a me un codice vip?

Mark__

Ciao sn Mark__ e sn vip che bellooo ciaooo

Staff_Tour

Caro goldengoall2,
Te Non Devi Usare Trucchi Perchè Io Posso Eliminarti
Bacione Dal Vostro Amatissimo Staff_Tour

superdomi2

non hanno fatto niente luchinho bobby e laura chi sei che ti faccio nero

frecciac99

raga lo staff dice ke mi darà un codice vip!!
e vai!!
XD

Crisy1999

vorrei diventare vip senza pagare, caro staff, potreste mandare i codici anche a me?

frecciac99

ciao raga, sentite mi servono trukki x punti e golden goal
baci da freccia =)

goldengoall2

ragazzi vi prego ho bisogno di trucchi specialmente quello dei vip e dei goldengoal… grazie vi prego!!! baci=)

giacodav

minkia raga sto forum sta dal 2008 =0 ancora va avanti XD kmq e pieno di trukki ma nn usateli oppure vi bannanano km me!

Staff_Tour

Salve,
Vorrei dirvi che certi avatar usano i trucchi allora chi userà ancora i trucchi come penitenza dovrà pagare 13+IVA Inclusa di 1 euro.
Per Informazioni Andare Su CittàDelCalcio.it
Darò Un Codice Vip (OFFICIAL MEMBERS) A Frecciac99, HoUsE_, Reconca, Laura45, _LUCHINHO10_, Bobby7.
Buone Vacanze Dal Vostro Amatissimo Staff….

HoUsE_New

che brutto fabyus non mi piaci per niente perchè sei diventato come reconca…

Anass

ciao sn anass e mi piace un pochetto Reconca e superdomi2

galze

ue anal XD

Anass

siete tutti delle pippette, il video e stato cancellato su richiesta dello staff di cdc

tersi1999

ciao ragazzi sn teresa di cdc!
Quest’anno o l’anni scorso sono andata a vedere i trukki di città del calcio, ma ho saputo ke nn sn più validi, nn ce ne stanno neanche di nuovi?? E mi dicono di fare attenzione ai Virus!!

_cdc00_

ciao sono cdc00 domani si prendono i vestiti della spagna e dell’olanda gratis x tt

ps chi è silu??

cdc00

mi hanno bannato sn cdc00, adesso ho un avatar nuovo che si chiama manuelito…

superdomi2

non mi hanno bannato! mi hanno bannato???

il re di sand race

tatatatatataa superdomi sei il migliore sn cdc00 anke te luki e emayus (mi dispiace che ti hanno bannato)

superdomi2

ah, aggiungo: non si può giocare a calcio ma ad altri giochi totalmente diversi tranne le punizioni e i rigori. quando ti registri i vestito comprabili sono solo due: pantaloni casual, maglia casual, per comprare gli altri vestiti devi essere OFFICIAL MEMBER, cioè devi pagare un bel po’ di soldi xD,e questa cosa succede anche per case zone rispetto… ci sono molti pettegolezzi e molto spesso ci sono litigate varie, anche rivolte contro vip, staff ecc ecc se vuoi giocare devi cercare di fare amicizia con qualcuno e poi creare gruppetti con i tuoi amici , e inoltre si può… Leggi il resto »

superdomi2

ti registri -,-

PREFERITO

ciao sn hiipno e vorrei andare in quel paese, del calcio…

PREFERITO

sn preferito_1 e VOGLIO I TRUKKI

il re di città del calcio

chi mi può dire i trukki

scarpone

raga sn doni sono vip fino al 2014 e so il trucco : andate sul tasto offical member e scegliete attiva nel tasto dei vip .
scegliete il mouse e scegliete 1 anno per 4 volte .qua dovrete mettere il vostro numero della carta di credito e avete fatto tutto ! XDD

scarpone

ciao a tutti, w la città del calcio!

mattia

Conquiste…. ce ne sono state in citta del calcio
ma questa e la migliore, una donna!

ermejo98

@mr_simpatia
xk tu giochi sempre? xdxd

mr_simpatia

MADONNA….. AL POSTO DI CHIEDERE I TRUCCHI GIOCATE COME FACCIO IO… SFATICATI…

ermejo98

rega so io ermejo98 plese qualquno me po’ dare i trucchi x avere la capigliatura uguale a vincenzo98 l’abronzatura uguale a vincenzo98 i vestiti x i vip la casa e gli ogetti x i vip plese chi ce li ha mi contatti in chat privata!!

mattia

doni e il migliore !
╔╗╔╗╔╗╔╗────────║║────────╔╗╔╗╔╗╔╗
║╚╝╚╝╚╝║╔╗╔╗╔╗╔╗╔╗╔╗╔╗╔╗╔╗║╚╝╚╝╚╝║
╚╦════╦╩╝╚╝╚╝╚╝╚╝╚╝╚╝╚╝╚╝╚╩╦════╦╝
║▒░▓▒║░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░║▒░░▒║
║▒░░▒║░░▓░░░░░░░░░░░░░▓░░░║▒░░▒║
║▒░░▒║░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░║▒▓░▒║
╔╗╔╗╔╗╔╗▒║░░░░░░╔╗╔╗╔╗╔╗░░░░░░║▒╔╗╔╗╔╗╔╗
║╚╝╚╝╚╝║▒║░░░░▓░║╚╝╚╝╚╝║░░░░░░║▒║╚╝╚╝╚╝║
╚╦════╦╝▒║░░░░░░╚╦════╦╝░░░░░░║▒╚╦════╦╝
║▒▓░▒║╔╗╔╗╔╗╔╗╔╗║▒░░▒║╔╗╔╗╔╗╔╗╔╗║▒░░▒║
║▒░░▒║╝╚╝╚╝╚╝╚╝╚║▒░░▒║╝╚╝╚╝╚╝╚╝╚║▒░▓▒║
║▒░░▒║░░░░░░░░░░║░ ▓ ░║░░░░░░░░░░║▒░░▒║
║▒░░▒║░░╔════╗░░║▒░░▒║░░╔════╗░░║▒░░▒║
║▒░░▒║░░║┼┼┼┼║░░║▒░░▒║░░║┼┼┼┼║░░║▒▓░▒║
║▒░▓▒║░░║┼┼┼┼║░░║▒░░▒║░░║┼┼┼┼║░░║▒▓░▒║
║▒░░▒║░░║┼┼┼┼║░░║▒░░▒║░░║┼┼┼┼║░░║▒░░▒║

rakythebest

dobbiamo protestare per il prezzo di essere vip

rakythebest

chi me da il trucco vero per essere vip senza pagare??

cristiano

per favore qualcuno mi potrebbe dare i trukki

chiara200

eeei! qualkuno sa trukkki per i gg o per i vestiti vip o le pettinaturee?

Anassssss

ahahahahah dome 6 un codardo

serro96

ragazzi xk i vip ke sannò i trucchi nn ce li vojono dire qst nn è giusto kaxxo
ki mi volesse dire i trucchi sn tti i giorni in città del calcio

PREFERITO

CIAO SN NUOVO CI SAREBBE QLKUNO KE MI POTREBBE DIRE I VERI TRUKKI OGNI GIORNO STO ORE A CERCARLI MA NIENTE X FAVORE (IN SPIAGGIA STASERA ALLE 21)

Eldero

Ciao a tutti, vista la gran partecipazione a questo articolo abbiamo aperto un forum dedicato alla Città del Calcio e a tutti voi che avete inserito dei commenti, clicca quì per vederlo … sul forum vi aspettano presto anche delle belle sorprese 😉

100thebest

Ciao raga sn io 100thebest!! volevo sl infrmarvi dl nuovo me: da gg nn sarò ks interessato e nn mi arrabbiero… ma al kontrario di tt kst cs, saro THEBEST!! infodno cm sn sempre stato… knd nn aspettatevi klks di mlt karino xkè saro vile, crudele, bll (cm sempre in fondo), e mlt, mlt competitivo… saro un divino il migliore, saro l’unica stars ke brillera nl cielo!! knd ciao ciao miei kari ragaxxi… godetivi pure la vostra vita da sempliciotti… mentre io, a differenxa di voi, saro mlt mlt + fortunato… anke xkè dl tronde, a natale saro VIP!! muhahahahahahahah…… Leggi il resto »

nanuc

@cdc00
io li vogliooo ci vediamo alle 21 a ct del kalcio in spiaggia