Black Moon Chronicles, gioco di ruolo a fumetti

Black moon chronicles, gioco a fumetti.Se siete amanti dei fumetti, questo gioco sicuramente vi piacerà. Si chiama Black Moon Chronicles – Winds of War ed è un MMORPG gratuito che è ispirato alla famosa serie fumettistica chiamata “Chroniques de la Lune Noir“, scritto da François Marcella e disegnata da Olivier LeDroit e Cyril Pontet.

Si tratta di un bel titolo che si lega a molti altri giochi di ruolo di massa presenti in rete e che abbiamo recensito qui su Fantagiochi. La differenza sta nell’ambientazione e nella grafica, in quanto il mondo interattivo in cui verrà a trovarsi il giocatore propone i colori e le fattezze dei comics cartacei.

Quindi una realtà interessante, che non si vede spesso in internet, visto che molte società mirano ad una grafica molto tradizionale e quasi sempre uguale. Così, la Amalgame Online Inc, la creatrice del game, ha cercato di rendere un pò di originalità legando i fumetti al fantastico mondo degli MMORPG.

Il giocatore che entra a far parte della comunità di Black Moon Chronicles, dovrà inizialmente scegliere a quale fazione appartenere tra The Empire, The Order of Light, The knights of justice e The Priesthood of the Black Moon. Tra queste avrà la possibilità di scegliere tra una serie di classi di personaggi, importanti per il gioco stesso.

L’obiettivo è quello di dare delle risposte alla storia del regno di Lhynn, scoprendo il passato che è stato e facendo riemergere i misteri legati a questa terra.

Per giocare è necessario scaricare il client di gioco dal sito ufficiale e di seguito iscriversi. Dovrai creare il tuo account con il tuo avatar personale che dovrai seguire e condurre all’interno del game.

Buon divertimento con Black Moon Chronicles!

Articolo precedenteBattleForge: un Gdr con cards virtuali
Articolo successivoBrowser game gratuito di cavalli, Horse Isle
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
sole811

per quelli a cui piacciono i fumetti, lo consiglio calorosamente