Un gioco di ruolo di auto e corse: Drift City

Drift City.Un gioco divertente che ti fa diventare un vero pilota di auto. Si tratta di Drift City, un interessante RPG che mette al centro dell’attenzione le macchine da corsa all’interno di un’isola fantastica chiamata Mittron Island.

La missione è quella di portare avanti le tue quest, in base alle corse che svolgi. Puoi anche esplorare il mondo a bordo della tua car. Quello che desideri fare, sarai libero di svolgerlo senza che nessuno ti contesti qualcosa. Quindi libertà di azione, che ti porta ad affrontare da un certo verso un vero e proprio gioco di ruolo e dall’altro un game incentrato sulle corse e sulle vittorie.

Si tratta di un gioco da provare, in quanto la grafica non è male ed è stata ben curata dalla società creatrice, la NHH Usa, una delle tante specializzate del settore video ludico. Ciò che è importante è cercare di guadagnare denaro e di vincere le sfide contro gli altri utenti on line. Questo ti permetterà di aggiungere punti esperienza al tuo bagaglio di bordo e proseguire tra i livelli a disposizione.

ATTENZIONE: Gioco non più online.

Articolo precedenteBrowser game gratuito di cavalli, Horse Isle
Articolo successivoGiochi gratis per siti su Free World Group
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angela

bel gioco, le corse di auto sono la mia passione 🙂