Scarica giochi per il tuo blog con Zylom

Zylom, giochi per siti.È arrivato di nuovo il turno di parlare di giochi per siti. Oggi ne presentiamo uno davvero molto bello, uno di quelli che ha una buonissima reputazione all’interno del web, non solo italiano ma anche europeo. Il sito si chiama Zylom e offre oltre a giochi da poter sperimentare online dall’homepage, un numerosissimo gruppo di game da poter scaricare per il proprio blog.

Il sito è tutto gratuito e se lo desideri puoi anche registrarti al partner program attraverso il link che trovi in fondo alla pagina. Questo tipo di legame offre delle possibilità di guadagno, anche se minime pur sempre soldi sono.

Praticamente, diventando partner di Zylom potrai scaricare i giochi in due modi. La prima modalità ti offre la possibilità di scaricare una sala giochi aggiornabile giorno per giorno, oppure scaricarne uno alla volta in base al genere che più gradisci.

Nel momento in cui i visitatori del sito si cimentano nei giochi e decidono di scaricare una versione plus del gioco a pagamento, il guadagno arriverà, in quanto Zylom darà una percentuale sulla cifra spesa dall’utente.

Il consiglio come sempre è quello di testare almeno il prodotto. È ricchissimo di categorie di giochi, quindi non rimarrete delusi!

Vai e scarica giochi su Zylom!

Articolo precedenteBen 10 Omniverse, gioco di ruolo online di ben ten
Articolo successivoTanti giochi per cellulari su AppBoy
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ani

ahahahah

[…] la possibilità, che ci regala, non solo di giocare nella sua sala giochi, bensì di effettuare il download dei giochi deluxe che […]

roul

Questo articolo è veramente interessante

stefania

proviamo

jabawack

se volete anche su questo sito ci sono i codici per inserire i giochi e sopratutto c’è il codice per creare la sala giochi da inserire in automatico sul blog!