
Si tratta della prima espansione che vede questo terzo capitolo della saga The Sims, allargare i propri orizzonti verso confini geografici non più fissati, ma che si espandono a destra e a manca.
Il contenuto aggiuntivo si chiamerà World Adventure e porterà il nostro sim ad intraprendere viaggi al di fuori della sua abitazione, solcando altri continenti, come quello europeo o quello asiatico, calpestando terra francese o inglese, oppure quella cinese o giapponese.
Il bello è che all’interno di queste nuove realtà, dovrà cercare di adattarsi alla cultura locale, imparando le varie abitudine e cercando comunque di stabilirsi sul luogo per godere di nuove esperienze.
In generale, l’espansione vedrà queste caratteristiche innovative, diverse dalla solita routine che il sim intrattiene all’interno di SimCity.
Tutti i giocatori di The Sims 3 potranno usufruire del nuovo contenuto dal 16 Novembre 2009. Ancora c’è un pò di tempo da aspettare…cercate di guadagnare un sacco di esperienza per arrivare in forma smagliante al giorno dell’uscita!



Commenta!