Fueps Arena, Skill game single e multiplayer

Fueps Arena.Fueps Arena è il nuovo sito gestito da gamArena che porta al centro dell’attenzione i migliori giochi di abilità, possibili da giocare gratuitamente sfidando altri utenti registrati all’interno del sistema.

Fueps Arena mette a disposizione tantissimi skill game, fulcro decisivo del sito. Infatti, tutti i giocatori che riescono ad ottenere il miglior punteggio dalle proprie prestazioni, avranno successo e potranno continuare nel percorso.

All’interno di questa piattaforma si possono creare tornei tra utenti, con la bellissima occasione di poter sfidare altri come te che vogliono il massimo dal proprio gioco.

In ogni momento si può visualizzare la classifica dei migliori giocatori. Quelli che hanno guadagnato una maggiore quantità di token hanno la meglio. Per racimolare un bel gruzzoletto di Token ci si dovrà impegnare, ma non sarà impossibile.

Ogni giorno viene inserito un gioco nuovo da sperimentare. Divertimento e anche possibilità di vincite con i giochi che hanno un Jackpot finale, che richiede un certo numero di token da presentare per poterli svolgere.

Se proprio non ti piacciono le sfide, puoi anche sperimentare i single player, come J-O table Tennis, Dirtbike e molti altri 🙂

Piccola nota per tutti gli utenti. Fueps Arena al momento, permette solo a chi possiede Windows di poter intraprendere i giochi. In un futuro prossimo promette di espandersi anche verso altri sistemi operativi, come Mac.

Fueps non è solo Arena, in passato infatti avevamo già recensito la sala giochi classica con annessa Fuepslandia, ma ora vai e diventa un giocatore tosto su:

Logo_fuepsArena

Articolo precedenteFarmVille, la tua fattoria su Facebook
Articolo successivoFreeCol: L’alter ego online di Colonization
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
al

I giochi presenti sono a pagamento?