Gioca a golf online con World Golf Tour

World golf tour, golf online.Sei un amante del golf sia nella realtà che nella virtualità? Allora il browser game che presentiamo oggi sicuramente potrà entrare a far parte dei tuoi momenti ludici per eccellenza. Si tratta di World Golf Tour, un game in versione Beta gratuito, molto bello e ben fatto soprattutto nella grafica, incentrato al cento per cento sul golf.

Il gioco richiede solamente l’iscrizione. Dopo aver effettuato il log in, potrai iniziare a creare il tuo avatar che prenderà le tue sembianze all’interno del game. È talmente reale che quasi sembra di essere proprio nel campo da golf in prima persona. Ti aspettano tantissimi scenari da provare di tutto il mondo intero. Distese di erbe, con dune e laghetti, una sensazione veramente speciale, una tranquillità come se ci si trovasse proprio in quei luoghi.

Appena entri puoi affrontare un singolo, oppure seguire un corso di allenamento, o ancora provare ad affrontare una partita in multiplayer o un torneo contro altri paesi del mondo o meglio tirare dei colpi di prova.

Appena si entra nella prima sessione, per ogni tipo di campo si presenta un’anteprima generale del tiro e della posizione della palla nei confronti della buca. Poi nel momento di tirare basterà cliccare con il mouse e portare la mazza da golf in posizione lancio e cliccare di nuovo con il mouse quando la barra in fondo arriverà al segnale verde! Si può rivedere il replay e così capire dove si sbaglia.

Per diventare dei veri golfisti non resta che provare ad immergersi dentro World Golf Tour. Provare ed allenarsi è il miglior modo per essere dei veri esperti in questo gioco.

Inoltre, puoi invitare tutti i tuoi amici attraverso l’invio di mail e facendo collegare il sito alla tua casella di posta come Gmail o Hotmail e molte altre. Tutto ciò per affrontare insieme le partite e divertirvi ad essere dei professionisti.

Il consiglio è quello di iscriversi. È tutto gratuito e non è richiesta nessuna installazione sul proprio PC.

World Golf Tour? Da Provare!!! 😛

Articolo precedenteStar Trek Online, da telefilm a MMORPG
Articolo successivoPonystars, il gioco online sui pony
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] già parlato di WGT Golf in un vecchio articolo proprio qui su Fantagiochi. Si tratta di un vero e proprio “tour” all’interno di […]

[…] Minigolf Party su Facebook e World Golf Tour ecco arrivare Pangya pubblicato da Bigpoint e creato da Goa, che abbiamo già incontrato per Kart […]

mirkuto

Uffa!! però a me non mi fa fare i tornei!! dice: “your current tier doesn’t qualify you to play in this tournament” perchè? Dove dovrei qualificarmi??? perchè è tutto in inglese nono ci capisco niente….