Lo Scarabeo è online, ecco Digital 2.0

Scarabeo online: digital 2.0Le novità che mette in circolazione Kalichantus sono sempre alla portata del giorno. Come tempo fa avevo presentato Craft of Gods, o altri game di questo tipo.

Oggi apriamo i battenti ad un nuovissimo progetto che nella realtà rappresenta uno dei pilastri del gioco in scatola. Dopo il Risiko! arriva infatti lo Scarabeo, che in queste vesti virtuali prende il nome di Scarabeo Digital 2.0.

Tutti saprete di cosa si tratta. Creare parole e posizionarle all’interno del tabellone per ricevere punti e vincere. All’interno della versione online firmata da Kalichantus, ci si potrà scontrare con altri giocatori online e divertirsi insieme.

Oppure giocare in solitaria, o nella modalità classica, a sorpresa o effettuare tornei. Insomma, una realtà nuova che prende piede anche in internet e che può essere un valido passatempo per i momenti vuoti della giornata.

La versione dello Scarabeo Digital 2.0 è on line dal 15 ottobre 2009. Se ci si iscrive, si avrà la possibilità di percorrere i primi 15 giorni di gioco gratis.

Scaduto questo lasso di tempo, ci si dovrà sottoscrivere un abbonamento che sembra essere fissato poi a circa 4 euro al mese.

Per poter giocare è necessario registrarsi e scaricare il client di gioco dal sito ufficiale di Scarabeo Digital 2.0.

Articolo precedenteMiniconomy, un game gratuito sul commercio
Articolo successivoKaneva, il mondo 3D stile Second Life
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] come vecchi giochi da tavolo, quali Scarabeo, WordTornado si basa sul gioco di parole. Vi sono un minimo di due giocatori e un massimo di […]

stefano

ciaoo a tutti e buono Scarabeooo

[…] introdotti in una realtà ludica molto interessante. A partire da Farlands, o dall’amatissimo Scarabeo Digital 2.0, seguendo poi con tantissimi altri ancora. Negli ultimi giorni di Dicembre 2009, la società ha […]