Slapshot, il gioco di ruolo di hockey

Slapshot, gioco di hockey.Uno dei giochi incentrati sull’hockey è Action League, l’avevamo incontrato qui su Fantagiochi. Ne esiste un altro intitolato Slapshot che mette al centro dell’attenzione questo interessante sport che non è molto frequente incontrare qui in Italia, ma che comunque riscuote successo in tutto il mondo.

Si tratta di un MMORPG gratuito ideato dalla Gamigo, la società che abbiamo incontrato per Level R e che si è aggiudicato una recensione. In questo game, invece di parlare di macchine si parla di Hockey a 360 gradi.

Gare e allenamenti sono all’ordine della partita e tutto si sviluppa attorno a questo sport e al personaggio che dovrà guadagnare fame e gloria agli occhi di tutti gli altri utenti.

Per poter giocare è necessario iscriversi a Slapshot. Oltre a questo si dovrà scaricare il client di gioco per poter entrare veramente all’interno di questa realtà.

Una volta che si è effettuato il login si potrà creare il proprio avatar a propria immagine e somiglianza. Poter iniziare anche a dar vita alla propria attività sportiva, scegliendo i tornei a cui partecipare e allenandosi, guadagnando così punteggi per poter acquistare items specifiche.

Insomma, un gioco molto originale, che anche nella grafica mette il meglio di sé. Gestibile e affrontabile anche per i principianti può essere un valido passatempo per i momenti vuoti.

Da provare! Vai su Slapshot.

ATTENZIONE Il gioco non esiste più, vi rimandiamo allora a questo gioco di Hockey :
Hockey Manager

Articolo precedenteIl Gameplay: dalle sale giochi a internet
Articolo successivoHorse Land, multiplayer online sui cavalli
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] Pirate Galaxy, Slapshot e Fiesta Online ecco che vi propongo un altro interessante game sviluppato dalla software house […]

[…] software house Gamigo l’abbiamo incontrata per la pubblicazione di Level R e di Slapshot. Oggi parliamo di un’altra creazione firmata da questa ditta produttrice di giochi online. Si […]