
Bullet Drive prende la vostra passione per le quattro ruote e la trasferisce all’interno di questo browser game affascinante e ben strutturato. Inizialmente può sembrare una semplice passeggiata, ma non sarà così perché il funzionamento non è proprio elementare, si deve essere abbastanza esperti per potersi cimentare.
Non voglio scoraggiare i dilettanti. Entrando all’interno del gioco ed iscrivendosi, chiunque potrà intraprendere questa avventura, l’unica cosa che mi sento di dire è di non abbattersi alle prime difficoltà se non si capisce un determinato passaggio. Uno svantaggio, da questo punto di vista è sicuramente il fatto di essere completamente in inglese o in portoghese. Può essere un’occasione per imparare queste due lingue così belle 🙂
Comunque veniamo a noi. Per giocare a Bullet Drive è richiesta l’iscrizione. Superato questo scoglio, il primo passo da intraprendere è l’acquisto di un garage e di un’officina, oltre alla scelta dell’auto e del pilota che poi avrà l’onore di correre nelle gare.
All’interno potrete affrontare challenge e creare tornei su cui gareggiare insieme ai vostri amici, vincere trofei e coppe, prendere parte ad un club, trovarvi un lavoro per guadagnare denaro utile per il sostentamento delle gare. Molto importante è la scelta dello sponsor e del finanziatore del vostro pilota.
Insomma, un gioco online gratuito, ben strutturato che può impegnarvi un po’, ma che può dare anche soddisfazioni.



[…] dell’elenco di giochi presenti e recensiti qui su Fantagiochi. Un esempio possono essere Bullet Drive, oppure Level R, due dei tanti che ho avuto il piacere di incontrare. In questo articolo, voglio […]