Earth 2025, un browser game strategico militare

Earth 2025, strategia militare.I giochi di guerra sono spesso difficili da trovare. Oggi però ne ho scovato uno molto interessante che può essere una buona alternativa ai soliti game a cui si gioca nel tempo libero.

Si tratta di Earth 2025, un gioco di strategia militare gratuito, che non richiede nessuna installazione sul proprio PC, ma che necessita solamente di un browser web funzionante e attivo.

Earth 2025 ti mette di fronte ad una realtà desolata, che ha subìto negli ultimi anni una guerra devastante e distruttiva. Non è rimasto più nulla sul territorio circostante, nessun governo, nessuna regola, solo tanta povertà.

Ciò che è tenuto a fare l’utente giocatore, è quello di creare una specie di impero, che dovrà svilupparsi attraverso un gioco strategico e ben studiato dal protagonista. Si dovranno espandere i domini e riportare al culmine della fierezza le terre che si stanno abitando.

Il fine ultimo in realtà è appunto quello di arrivare a dominare l’impero più fiorente e potente del pianeta. Una particolarità importante e molto difficile che potrà essere raggiunta con il lavoro serio e duro.

Per poter giocare a Earth 2025 è necessaria l’iscrizione. Il browser game è gratuito e non richiede installazioni varie. Appena effettuata la registrazione, si potrà cominciare a creare l’impero che si ha in mente, per farlo fiorire nel miglior modo possibile.

Il menù principale, nella pagina iniziale, mette a disposizione diverse cose, come l’esplorazione in giro per il pianeta, la costruzione, effettuare attacchi militari per espandere i confini, per non lasciare le operazioni di spionaggio, momento adrenalinico ed eccitante.

Articolo precedenteGioca a Oodyss, essere un animale è divertente!
Articolo successivoBullet Drive, un racing game gratuito
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marcus

It really is a fun game. The game will be closed shortly though and is being re-invented by the community. It will be available in December for beta @ http://www.earthempires.com

Happy gaming!