
In poche parole il centro dell’attenzione è puntato su questo illustre personaggio del passato che ha fatto la storia dell’arte e della scienza e per questo ritenuto uno dei migliori inventori mai esistiti al mondo. E come genio indiscusso, anche all’interno del gioco metterà a disposizione di tutti il proprio sapere.
Ogni giocatore sarà chiamato ad interpretare un potente dell’epoca. Al fine di conquistare i territori circostanti e di arrivare ad avere la supremazia sugli altri, ogni utente dovrà escogitare delle proprie tattiche di gioco.
Leonardo sarà autonomo e nessuno potrà indicargli la strada da prendere. Lui da solo, sarà in grado di mettere in piazza umili servizi per qualsiasi potente magnate in cambio di denaro.
Per il momento è visibile solamente l’anteprima del gioco. Il gioco non è ancora stato lanciato. Quello che si sa e che si apprende dall’homepage è che il gioco dopo la messa online, potrà essere provato gratuitamente per i primi 15 giorni.
Passato questo lasso di tempo, si dovrà sostenere una tassa mensile da stabilire.
Quindi non ci resta che attendere l’imminente uscita di Da Vincis’Art of War e controllare di tanto in tanto sul sito di Kalicanthus quando avverrà il lancio.
[…] strategico/manageriale messo in campo da Kalicanthus, la stessa software house di Fate la Carità e Da Vincis’Art of War. Il nuovo browser game che voglio presentarvi si intitola Wrestling Game e se avete letto bene, […]