Faunasphere, un mondo animale da scoprire

faunashereIn un mondo colorato e pieno di cose da scoprire nasce Faunasphere. Si tratta in sé di un browser game gratuito molto carino che ti porta ad interpretare le sorti di un piccolo Fauna, un animaletto simpatico e in gamba che cerca di pulire il mondo e guadagnare punti esperienza in base alle missioni che gli vengono affidate.

Per iniziare è necessario iscriversi. Una volta che hai creato il tuo account personale, confermando via mail, potrai cominciare scegliendo il fauna che fa più al caso tuo. Puoi scegliere tra un cagnolino, una tartaruga oppure un cavallo.

Ognuno di questi animali ha attaccato al collo una bella lampada scaccia rifiuti che serve appunto per ripulire l’ambiente circostante durante il gioco. In questo modo otterrai dei punteggi e potrai accrescere il profilo generale del fauna che segui.

Il mondo è molto grande e dovrai esplorarlo tutto da cima a fondo. Una realtà dove incontrerai altre persone, altri fauna come te che vagano in lungo e in largo per l’universo di Faunasphere. Tanti luoghi ricchi di natura verdeggiante e rigogliosa. All’interno dei quali troverai posizionate delle postazioni.

Queste non sono altro che un modo per ottenere cibo, per richiedere una missione speciale da svolgere, oppure un modo per commerciare. Per quanto riguarda il commercio, incontrando un fauna, cliccando su di esso avrai la possibilità di commerciare con lui, scambiandovi oggetti recuperati all’interno dell’universo circostante.

Attenzione però, perché le postazioni presenti in ogni angolo del mondo, non sono tutte attive. Per alcune è necessario aver superato determinate prove.

Detto questo, non mi resta che invitarvi a creare il vostro account all’interno di questo world fantasioso. Può essere una cosa simpatica anche per i più piccolini, non c’è nulla di spaventoso, ma solo puro e semplice gioco online.

Vai a Faunasphere!

Articolo precedenteEnua Online, gioca tra avventura e suspense
Articolo successivoGiulia Passione, tanti giochi nel sito ufficiale
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments