galaXseeds, coltiva il tuo orto ed esplora

galaxseedsVuoi divertirti in un universo ultra galattico all’interno del quale puoi coltivare piante ed esplorare il mondo circostante?

Questo è possibile entrando in GalaXseeds, un gioco online gratuito che ti porta ad assumere le sembianze di un Seedizen che vive in questa dimensione fantasiosa e molto colorata.

Come primo passo è richiesta la registrazione. Una volta che hai il tuo account, precedentemente confermato via mail, potrai iniziare a costruire il tuo personaggio, dandogli la forma che più ti piace e scegliendo i colori più adatti alle tue esigenze.

Oltre al character, avrai la necessità di creare anche il Pod, una specie di navicella che sarà la tua abitazione e sarai tenuto a scegliere il clan a cui appartenere.

Superati questi passaggi molto semplici, sarai tuffato all’interno di GalaXseeds. Qui, dovrai muoverti e spaziare alla ricerca di NPC che ti consiglieranno delle missioni da svolgere. Intraprendendo queste avventure accrescerai il tuo punteggio esperienza ed anche la quota di denaro utile per acquistare semi da piantare.

Ma attento, perché il mondo è tempestato di nemici, i cosiddetti Spaceticides. Questi non fanno altro che distruggere tutto quello che incontrano. Quindi preparati ad affrontarli perché possono essere degli avversari difficili da contrastare.

Navigando in questa realtà aliena molto originale, incontrerai anche altri Seedizen. Questi sono altri utenti vivi e vegeti come te, connessi al proprio computer. Come te, stanno giocando a questo multiplayer così divertente. Puoi stringere amicizie e parlare attraverso la chat sociale posizionata sulla parte bassa del gioco.

Inoltre, puoi provare a giocare con i minigames posti sul terreno che stai percorrendo. Di solito si distinguono dalle altre parti perché sono dei quadrati blu che luccicano di luce propria. Cliccandoci sopra, potrai intraprendere il gioco e magari duellare con un altro amico che ha accettato la tua proposta di sfida.

Il gioco ha una veste grafica moderna e rientra tra i giochi ben fatti presenti in rete. La società sviluppatrice è la Frima Studio, che vanta anche altri giochi online di cui parlerò in altre occasioni. Per giocare basta avere installato un browser web sul proprio computer.

Vai e gioca a GalaXseeds!

Articolo precedenteAvalon Heroes, RPG e RTS in uno
Articolo successivoHammerfall, il gioco di ruolo di Facebook
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
GIOVANNI

@leonessa608: molto simpatica

leonessa608

molto simpatica

[…] del sito principale diversi contenuti interessanti. L’abbiamo potuto notare con GalaXseeds e Sling Junior, due dei giochi che ho recensito tempo fa proprio qui su Fantagiochi. Oggi ne […]

[…] Si tratta di un minigame sviluppato da Frima, la società che abbiamo incontrato anche per GalaXseeds e […]

[…] sito messo a punto dalla società Frima Studio, che abbiamo incontrato qualche giorno fa anche per GalaXseeds. In questo caso però si tratta di giochi online interamente dedicati ai più piccoli. Un sito che […]