Gatha! è la piattaforma di giochi su Netlog

Gatha!Alla fine di Ottobre, proprio qualche settimana fa il social network Netlog ha subito un aggiornamento davvero rivoluzionario. Questa risorsa online concorrente di Facebook è online da molto tempo e ha in totale ben 56 milioni di utenti registrati che si scambiano informazioni e coltivano amicizie, anche virtuali.

La novità che ha visto protagonista questo sito è sicuramente il lancio di Gatha!, la piattaforma di gaming integrata all’interno di Netlog. Qui, ogni utente ha la possibilità di giocare e sfidarsi con tutti gli amici e i contatti connessi nello stesso momento.

Multiplayer di ogni genere, arcade, giochi di abilità, per proseguire con puzzle, shooting game e moltissimi altri ancora. Un divertimento che si lega con il social gaming, una delle forme moderne di gioco online, che prevede oltre al gioco stesso l’interazione e la possibilità tra i vari utenti di stringere amicizie e scambiarsi consigli via web.

Il bello di questa piattaforma è soprattutto il fatto che non si limita a Netlog, ma può essere integrata anche all’interno degli altri social network come Facebook e MySpace, una realtà che renderà il gioco multiutente e molto interessante.

È attiva all’interno del servizio una classifica che mette in evidenza i giocatori più bravi, quelli che vincono sempre e che hanno dedicato il proprio tempo ai giochi presenti proprio su Netlog.

Si tratta di una realtà aperta a nuove frontiere dove il gioco online viene messo interamente al centro dell’attenzione, per dare stimoli e sensazioni nuove a tutti gli appassionati.

Se non sei ancora registrato su Netlog, il consiglio è quello di iscriversi subito. È tutto nuovo e completamente rinnovato, ricco di giochi per divertirsi online.

Vai su Netlog!

Articolo precedentePinguino Contadino, la tua fattoria al polo!
Articolo successivoEcogiochi, selezione di giochi on line gratuiti di buon livello
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments