Bambini.info, informazione per grandi e piccini

Bambini.infoSiti di informazione sui bambini, che parlano di essi e che raccontano novità, non se ne trovano così tanti in rete. Uno però c’è e si chiama Bambini.info. Per questo gli dedichiamo un post qui su Fantagiochi e riportiamo una breve descrizione di quello che tratta.

Come ho detto, bambini.info è un sito molto carino che mette al centro dell’attenzione il mondo dei più piccoli e racconta tutto quello che di interessante succede riguardo a loro. Da informazioni culturali, a eventi, internet e molto altro ancora.

La redazione si occupa di cercare tutte le notizie aggiornate e dell’ultimo momento. In questo modo si presenta come un aiuto importante e ben fatto per le famiglie che hanno tra i componenti anche delle piccole leve.

Così, qui si trovano informazioni sulla scuola, sugli eventi legati al mondo scolastico, oppure sul teatro per i bambini. Inoltre, tanti suggerimenti sul fai da te, sulle cose da creare, consigli su siti interessanti dedicati interamente ai bambini, cartoni animati, sport e moltissimo altro ancora.

Una sezione parla dei libri, una delle cose importanti per tutti i bimbi che devono crescere. Si sa, una buona lettura fa sempre bene e quando si è piccoli per imparare ci si deve esercitare ogni giorno.

Quindi buona lettura sia del sito bambini.info, che dei libri suggeriti all’interno 🙂 Poi fateci sapere cosa ne pensate!

Ah e per i grandicelli che utilizzano Twitter, ricordo che è possibile seguire bambini_info a questo indirizzo. (Approfitto per dire in anteprima che anche Fantagiochi è su Twitter 😉

Visita Bambini.info!

Articolo precedenteS4 League, MMORPG sparatutto in terza persona
Articolo successivoGiochi e auguri di Natale
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments