Lords of Wars, un browser game italiano

Lords of Wars.Eccoci qui di nuovo a presentare un browser game emozionante e tutto italiano. Si tratta di Lords of Wars, messo a punto da Virtual Sport la software house che abbiamo già incontrato Lost Age. Qui, in Lords Of Wars la storia si concentra su un mondo lontano suddiviso in due regni, quello della Terra e quello di Shajnnara.

L’obiettivo è riuscire a costruire il proprio impero e colonizzare altri territori al fine di arrivare ad essere il giocatore più potente esistente all’interno del gioco. Per iniziare è necessaria la registrazione, essendo un browser game vi ricordo che non è richiesta nessuna installazione sul proprio PC, basta avere a disposizione un browser web come Mozilla Firefox o Internet Explorer (consigliato).

Una volta creato l’account personale, si dovrà decidere quale direzione prendere. Se essere un servitore di Lord Tempest come Elfo o Umano oppure se seguire le decisioni del cattivo Okinirth come Orco o Non Morto (questa è una delle ultime razze ad essere stata inserita). In base a quello che si sceglierà si dovranno affrontare combattimenti e battaglie contro nemici reali che vogliono invadere i territori altrui. Inoltre, si hanno 20 continenti su cui far cadere la propria scelta, uno solo sarà il luogo in cui si potrà dar vita al proprio impero.

Nei luoghi in cui si è il proprietario si potranno costruire edifici e cercare di servire il popolo nel migliore dei modi. I cittadini dovranno essere ben curati altrimenti soffriranno del vostro abbandono. Molte opzioni sono presenti nel menu dei cittadini e tutte queste permettono una gestione differente. Dovrete suddividerli e decidere quale lavoro fargli ricoprire, come taglialegna, oppure minatori ed altri ancora.

Ma non esistono solamente loro, perché un’altra parte importante è ricoperta dagli edifici. Ce ne sono di diverso tipo. Inizialmente non si avrà la possibilità di costruire tutto quello che si vuole, ma si avranno a disposizione solamente alcune strutture. Poi con l’andare del tempo e con l’accumulo di risorse si potranno edificare anche altri palazzi più grandi.

Per quanto riguarda l’esercito, come per gli edifici all’inizio non si avrà la facoltà di poter addestrare le proprie truppe. Poi con la costruzione di caserme e di edifici simili, avrete l’obbligo di seguire anche i soldati e indirizzarli nel verso giusto.

Ricordo a tutti i giocatori che Lords Of Wars offre entusiasmanti quest da superare. Di giorno in giorno nuove missioni verranno introdotte per rendere il gioco molto più attivo e pieno di adrenalina.

Il consiglio quindi è quello di iscriversi e di intraprendere questo viaggio all’interno di questo browser game così carino.

Articolo precedenteUtopia Kingdoms, crea ed espandi il tuo regno
Articolo successivoUn gioco per Natale, la rivolta dei pupazzi di neve
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] nuovo qui a parlare di Virtual Sport e dei suoi giochi online. Abbiamo trattato Tennis Manager, poi Lords of Wars e Moto Manager. Ora ve ne presento un altro della serie browser game, che può essere intrapreso […]

[…] giochi presenti nel circuito di Virtual Sports, la software house che abbiamo incontrato anche per Lords of Wars, proprio qualche giorno fa. Quello di cui parliamo oggi si chiama Tennis Manager e si tratta di un […]