Alla scoperta di Boorp Giochi

Le sale giochi on-line sono una vera manna dal cielo per tutti quei giocatori della pausa pranzo che sentono fortemente il bisogno di giocare pur senza conoscere nel dettaglio un game in particolare, esse permettono tramite l’archiviazione per categorie, di sfogliare veri e propri database di videogiochi che vanno a coprire tutti i generi. Le proposte delle sala giochi online appaiono ancor più invitanti per gli utenti visto che i giochi sono completamente gratuiti, facili e nella gran parte dei casi di veloce apprendimento. Ecco che quindi nelle mie peregrinazioni videoludiche mi sono imbattuto nel sito di cui vorrei parlare ora ovvero Boorp giochi.

La sala giochi all’interno del sito contiene un gran varietà di game per tutti i gusti e per tutte le esigenze di gioco che vanno a soddisfare anche i videogiocatore più esigenti. Boorp.com spazia tra svariate categorie dai classici platform a scorrimento ai puzzle game, ai giochi da tavolo, picchiaduro, sparatutto, giochi sexy e chi più né ha più né metta;  Il vivo consiglio quindi è di andare a fare una visita a questa sala giochi e dedicare un po di tempo per sfogliare le categorie, qualcosa che fa per voi sicuramente lo troverete! Naturalmente se cercate un game in particolare potete sempre inserire il nome sul campo “cerca” nella colonna di sinistra!

Tra le categorie è inserita anche una sezione dedicata alle sole ragazze con giochi pensati a DOC per il gentil sesso. Ci si può quindi sbizzarrire nel Make Up diventando una prestigiosa visagista di Shakira e altro ancora. Troviamo inoltre un blog contenente brillanti articoli dove vengono recensiti e approfonditi i giochi trattati dalla redazione.

Il sito è veloce e ben ottimizzato, la schermata di gioco è grande e chiara. Il tutto contribuisce a poter considerare questa sala giochi virtuale un ottimo trampolino di lancio per le nostre avventure videoludiche. Il sito è inoltre non si limita ai games ma è ottimamente corredato dalla sezione giochi per I-Phone e da una sezione dove troviamo simpatiche fonts da implementare sul nostro computer.

Bene se siete arrivati al termine della mia breve disamina non tergiversate oltremodo! Entrate  subito su boorp.com, buon divertimento … !

Articolo precedenteGioco di avventura totale con Rick Dangerous!
Articolo successivoLotta con vampiri e lupi mannari in Crimson Moon
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Jack

Bello. Molti giochi tutti carini…

Carlo

Bel sito veramente. Ci sono moltissimi giochi tutti belli e ben descritti. Si gioca su uno schermo grande e volendo anche a schermo intero. Grandii!!!

[…] all’interno di questa sala giochi online, che come le altre recensite qui su Fantagiochi da Giovanni o Francesco, vantano una buona qualità, grazie alla presenza di giochi divertenti, sicuri e che […]