Fifa Online multiplayer, beta gratuita aperta a tutti

Fifa online.Fifa è online. Non so spiegarmi bene il perché, ma in questo periodo i primi giochi online su cui mi imbatto sono quasi sempre tematizzati sul calcio. Non sia mai, che io non voglia recensirli, anzi sono già pronta per lanciarmi all’interno di questo sport così avvincente.

In particolare, in questa occasione voglio portare la vostra attenzione sulla casa di giochi per console EASport, la quale ha già dato alla luce Fifa (vi segnalo l’articolo di Francesco proprio su questo tema) dal numero 1 al 10, ultimo capolavoro uscito proprio in quest ultimo anno. Ma nel mese di Febbraio, la società vuole davvero stupirci, riuscendo a raggiungere anche tutta quella cerchia di utenti a cui piace il gioco del calcio online, soprattutto se gratuito 😉

Ecco che allora vi porto la lieta notizia, che ho scoperto proprio ieri, durante una delle mie incursioni sul web. Fifa Online è stato lanciato nella sua closed beta proprio all’inizio di Febbraio 2010 e questo suo lancio offre la possibilità a tutti voi di potervi registrare gratis e testare il gioco in tutte le sue qualità o negatività. Si perché, essendo in periodo di beta test, è molto probabile che ci siano dei problemi da risolvere, che proprio così l’Electronic Arts cercherà di aggiustare, grazie al contributo di tutta la comunità di giocatori.

Il lancio decisivo dopo questa prima beta è previsto per Giugno 2010 e allora si che ci sarà da divertirsi. L’unico dubbio che persiste è se rimarrà gratuito. Ne dubito, mettetevi già l’anima in pace, sicuramente sarà a pagamento 😐

Ora però vediamo un po’ cosa ci offre la closed beta di Fifa Online. Prima di tutto per poter giocare, oltre ad iscriversi, dovrete scaricare il client di gioco sul vostro PC. Fatto questo, potrete dar vita a delle bellissime sessioni online. Le funzionalità sono molte. Innanzitutto, partiamo con maggiori controlli del proprio team usando il semplice utilizzo del mouse. Altra particolarità è il multiplayer online che permetterà a tutti gli utenti di interagire tra loro e di scontrarsi in ardue partite online su campi davvero favolosi, con una grafica pazzesca.

Ogni campione del calcio desidera farlo e anche qui potrete. Esiste la possibilità di rappresentare il proprio paese nel Fifa World Cup, scontrandosi con tantissime altre squadre provenienti da tutto il mondo. Questo per ricollegarsi sicuramente ai campionati del mondo di calcio del 2010 che si gareggeranno in Sud Africa.

La community sarà molto più aggiornata e si avrà la possibilità di divertirsi online con i propri amici. Si potrà parlare delle squadre, chiedere o dare consigli e fare molto altro ancora.

Particolare da non sottovalutare mai in un gioco sportivo è quello di poter costruire e gestire il proprio team personale. Così sarete chiamati a scegliere il vostro club preferito, aggiungere giocatori e accrescere in tutti i sensi le abilità e i livelli di esperienza.

Tutto quello che ho appena scritto lo troverete all’interno di Fifa Online. Accorrete ad iscrivervi perché il periodo di closed Beta non dura in eternità. Presto finirà e se non avrete fatto in tempo a registrarvi avrete perso la possibilità di contribuire al successo futuro. So già che giocatori esperti come voi non si lasceranno scappare questa occasione.

Ah dimenticavo di dirvi che Fifa Online non è disponibile in italiano, dovrete cavarvela con il vostro inglese! Buona fortuna!

Fifa Online!

Articolo precedenteKim Possible, A Sitch in Time!
Articolo successivoI mille colori di Plock, su Facebook!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments