Provetto autista con Sim Taxi!

Sim Taxi.Avete sempre sognato una macchina tutta vostra, avete sempre desiderato scorrazzare per la città alla guida del vostro bolide giallo accesso? Se si questo gioco fa sicuramente al caso vostro. Naturalmente il percorso non lo deciderete voi, ma saranno i clienti a decidere la direzione che dovrete prendere.

Con Sim Taxi infatti proverete le brezza dell’autista a tutto tondo e potrete man mano che avanzate anche personalizzare la vostra vettura, con spoiler, accessori vari e ogni sorta di diavoleria.

Partendo dal vostro garage potrete quindi iniziare la vostra brillante carriera da conducente, attenti però alla tattica di gioco che seguite. Se non sarete abbastanza oculati e prudenti alla giuda rischierete di andare in bolletta a causa delle multe per infrazioni varie.

Consiglio quindi una guida attenta, anche perché rischierete a suon di tamponate di distruggere la vostra auto e di porre così fine alla partita. Occhio inoltre al misuratore di benzina, ci sono benzinai sparsi per la città dove vi potrete fermare per effettuare il pieno.

I clienti li troverete a fianco della strada illuminati da un cerchietto verde, una volta caricati essi vi diranno la destinazione,dovrete ora seguire l’indicazione della bussola che vi indicherà la posizione da raggiungere. Naturalmente meno tempo ci metterete per portare il cliente a destinazione più incasserete in denaro.

Denaro che poi potrete utilizzare tornando al garage e modificando la vostra auto, avrete infatti una gran quantità di articoli per permettere l’aumento di prestazioni del vostro taxi, dalle gomme agli spoiler, paraurti.

Avrete anche la possibilità di montare un nuovo motore il cui costo è decisamente alto almeno per le prime battute di gioco. Bene, scendete in strada quindi, la clientela scalpita e per voi è arrivato il momento della verità! Saprete cavarvela nel dedalo di vie e viuzze della grande città? Provate e diventate veri tassisti con Sim Taxi. Trovate il gioco qui sotto.

Articolo precedenteCastle Fight, gioco di ruolo sulle crociate in Terra Santa
Articolo successivoGioco di ruolo nel futuro: Cybercity – Anno 2995
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] nuovo fiammante nel mitico prosieguo del celeberrimo Sim Taxi che ho trattato poco tempo fa in un precedente articolo. Sim Taxi 2 è il degno successore di un gioco che ha dato un tocco di pepe alle mie sessioni […]