Free online games, aggiungi giochi al tuo sito

Free Online Games.Amici di Fantagiochi, oggi vi propongo un sito. Un sito nel quale potrete trovare giochi online da inserire gratuitamente e con estrema facilità (poiché viene riportato sotto di essi il codice html), e a vostro piacimento, sul vostro blog o sito web.

Il nome del sito già la dice lunga sul suo obiettivo e sulle sue funzionalità, nonché sul servizio che offre a noi geek della rete. Fa di nome: free online games. Come si sul dire nel famoso proverbio latino: Nomen omen. Ovvero il nome è già un presagio, già ci introduce al soggetto. E per chi lo preferisce in italiano, ecco qua il link.

Il sito suddivide i suoi giochi, a mio parere davvero simpatici. Ovviamente non ho potuto testarli tutti, ma ce ne uno che vi propongo subito, poiché si tratta di un buon passatempo, divertente, e di un buon trainer per la nostra mente, anche se non di altissima difficoltà. Troviamo i giochi inseriti suddivisi per categorie, quali gli ultimi inseriti, i più votati, i più utilizzati e i “giochi gratis per il tuo sito web“.

Inoltre, sulla destra, ci viene proposta una casella con i tags dei giochi, dai quali possiamo risalire per scovare e trovare i giochi per noi più interessanti. In modo da recuperarli facilmente.

And now… go to game!!! 😉

Articolo precedenteWho has the biggest Brain? Gioco per cervelloni!
Articolo successivoBipogames, sala giochi colorata e nuovissima!
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments