Games for work, risorsa di giochi per webmaster

Games for workVorrei segnalare agli amici di Fantagiochi questo sito contenitore di giochi che oltre a contenere una quantità esagerata di games permette all’utente di inserire il proprio gioco preferito direttamente sul blog o sul sito. Elemento veramente importante per tutti quei bloggers nostrani di solito che passano disperatamente da un sito ad un’altro nella disperata ricerca di un titolo originale.

Qui su Gamesforwork abbiamo una scelta veramente enorme, più di 14.000 giochi in flash come recita la scritta in testata, in più anche un numero ragguardevole di divertenti animazioni e applicazioni in flash che vi permetteranno di passare un bel po di tempo sul sito. Nella sezione “Non Flash Game” ho trovato per esempio Custom Guitar, un giochino molto simpatico che permette di creare e personalizzare la propria chitarra a suon di musica. All’interno del sito troviamo anche categorie mirate per esempio quella dedicata ai  giochi per ragazze, e quella dei giochi d’azzardo.

Gamesforwork è in continuo aggiornamento si possono quindi trovare le novità del momento insieme ai giochi più classici e ai remake più celebri, il tutto suddiviso in categorie che potrete scorrere già sulla homepage: abbiamo per esempio i Physics Flash Games ovvero i giochi a matrice fisica, che a me piacciono tanto, i giochi di strategia , i giochi di ruolo, i giochi di parcheggio e tante altre sezioni una più bella dell’altra. Sulla barra verde in alto potete scorrere gli ultimi 50 giochi inseriti, controllare la classifica dei Top 50, ogni singolo games è inoltre votabile.

Bene, la mia breve disamina non potrà comunque mai competere con la prova sul campo, collegatevi ed iniziate a scartabellare tra le categorie, troverete sicuramente ciò che fa per il vostro sito. Buon divertimento!

Vai su Games for work!

Articolo precedenteRestaurant City: Gestisci il tuo ristorante virtuale!
Articolo successivoLady Popular, il browser game per ragazze alla moda
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] in cui solitamente mi imbatto ho pescato questo che ho trovato tra l’altro sul sito di Games for work che ho avuto il piacere di trattare in un precedente articolo. Ebbene, dicevo, scartabellando la […]