La torre di Brick Stacker, il Tetris con la gravità!

La Torre di Brick Stacker.Se siete  fan di quei giochini dove bisogna scalare record a suon di metri in altezza come il nostro caro Tower Bloxx, allora verrete favorevolmente colpiti anche da Brick Stacker! Si può affermare che Brick Stacker è la versione più primitiva di TowerBloxx. Entrando per caso dal mio profilo su Facebook ho iniziato subito a giocare pensando si trattasse di un giochino stile Tetris visto il corredo classico del gioco sovietico con tanto di mattoncini sagomati e musichetta accattivante.

In realtà si tratta di ben altro, Brick Stacker ha ereditato da Tetris solo la sua componente grafica; Infatti se in Tetris siamo chiamati ad allineare blocchetti formando linee orizzontali, qui il gioco si sviluppa in senso opposto. Dovrete bensì costruire una torre con ben 60 blocchetti cercando di superare il vostro precedente record o sfidando i vostri amici su Facebook.

Naturalmente a parole è più facile che nei fatti perché i vostri blocchetti pesano una cifra ragguardevole di chilogrammi, dovrete prestare molta attenzione quindi al bilanciamento stesso della torre che da un posizionamento sbagliato potrebbe oscillare spaventosamente per poi franare a terra.

Non ci sono limiti di tempo, i blocchetti  si posizionano con il mouse, naturalmente li potrete ruotare su se stessi a cliccando con il tasto li lascerete cadere a terra. Attenzione quindi alla forza di gravità che in Brick Stacker è la vostra più acerrima nemica! Non demordete facilmente amici di Fantagiochi, il vostro misuratore di altezza potrebbe arrivare a cifre vertiniginose!

Puoi giocare a Brick Stacker su Facebook, attraverso la piattaforma di MindJolt, o direttamente qui sotto, e condivi i punteggi con i tuoi amici!

Articolo precedenteGioca e divertiti nella città di Millsberry
Articolo successivoWho has the biggest Brain? Gioco per cervelloni!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments