Gioca a Pac Man online, subito e gratis!

Pac Man online.Oggi abbiamo la possibilità di goderci uno dei giochi più classici della storia dei videogame su uno dei social network più interessanti in circolazione ovvero Netlog. Nella fatispecie il gioco in questione è  il granitico Pacman.

Percorreremo quindi miriadi di schemi schivando fantasmini nella disperata raccolta dei pallini bianchi in un gioco che ha tenute impegnate generazioni di videogiochisti. Le dinamiche di gioco sono quindi uguali al Pacman originale, sono stati comunque reinterpretati gli schemi rendendoli di difficoltà progressiva.

Per giocare a Pacman non occorre essere iscritti necessariamente su Netlog, possiamo infatti giocare come ospiti anche se ovviamente non avremo la possibilità di salvare il nostro punteggio.

A chi non ha mai provato le brezza di Pacman le regole sono poche, basterà infatti ripulire il labirinto da tutti i pallini cercando di non farsi catturare dai fantasmini, il ché detto a parole può sembrare semplice ma mano a mano che si sale di livello i fantasmini cominceranno ad aumentare e i labirinti a farsi più intricati.

Nel disperato tentativo di evitare i nemici avrete dalla vostra i mitici pallini giganti che vi permetteranno di mangiare i   fantasmi e di relegarli alla zona di partenza.

All’inizio della partita avete tre vite a disposizione, avrete bisogno di tutta la vostra astuzia per ottenere un punteggio di tutto rispetto e avere la meglio sui fantasmini.

Il gioco è totalmente gratis quindi potrete sbizzarrirvi quanto volete, la sfida è ardua e vi occorreranno un bel po di partite per ottenere dei buoni risultati, buon gioco!

Gioca a Pacman su Netlog!

Articolo precedenteI giochi online gratis dei Transformers
Articolo successivoSuper Mario Flash!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] i più nostalgici, dove troviamo i titoli che hanno fatto la storia dei videogame con titoli quali PacMan, BombJack, il Tetris e tanti altri subito […]

trackback

[…] al grande iPad oggi vi voglio segnalare Pacman, un gioco di cui ho avuto il piacere di parlare in precedente articolo nella sua versione su […]