Bola, il calcio manager sbarca su Facebook!

Bola è il gioco di calcio manager su Facebook.Ebbene si cari amici di Fantagiochi, tra i tanti generi di games che si possono trovare sul social network più famoso al mondo, mancava proprio uno che riguardasse lo strabiliante mondo del pallone.

Sbarca su Facebook infatti Bola, un bel manageriale dedicato al calcio molto divertente e semplice da giocare. Abbiamo a disposizione una grande quantità di opzioni di personalizzazione della nostra squadra. All’inizio infatti ci verrà richiesto di inserire il nome del nostro team, poi inseriremo i colori sociali.

In Bola si tratta di gestire un impianto sportivo completo compresi gli edifici amministrativi, lo stadio, gli spazi prospicenti allo stadio,  quelli dedicati alle palestre e tanto ancora. Il bello di Bola non è solo la parte manageriale ma anche la parte tattica dedicata al match vero e proprio che verrà effettuato sfidando un amico oppure prendendo parte ad uno dei tornei proposti. Se siete alle prime armi potrete sempre avvalervi della sezione dedicata alla pratica doce potrete familiarizzare con i comandi del gioco.

Per l’ottima gestione dei vostri impianti, come è facile immaginare, avrete bisogno di una discreta sommetta di denaro. A questo riguardo vengono in vostro aiuto gli sponsor che in cambio di spazio e visibilità sulle vostre strutture porteranno alle vostre casse un po di freschezza. Scegliete quindi bene lo sponsor che vi offre condizioni più vantaggiose e vedrete che sicuramente le vostre finanze ne risentiranno.

Man a mano che la tua carriera proseguirà avanzerai di livello ed il gioco sbloccherà opzioni che renderanno la sfida ancora più accattivante. Bola nel complesso è un gioco semplice ed immediato, come tanti games su facebook,  dalla grafica veramente piacevole. Inoltre non bisogna scervellarsi in dinamiche gestionali ostiche ai più. Il tutto va a rendere questo titolo adatto anche a chi non è avvezzo ai gestionali in generale.

Quindi il io invito è comunque e sempre quello di provarlo subito, ne rimarrete stupiti e passerete parecchio tempo a lanciare sfide ai vostri amichetti sparsi per la rete. Diventate fan di Bola nell’apposita pagina, e andate al link che trovate qui sotto per iniziare a giocare. Buon gioco a tutti!

Gioca a Bola su Facebook!

Articolo precedenteThe Pinball HD, il flipper 3D per iPad!
Articolo successivoFifa World Cup: Mondiali per tutti su tutto!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

[…] allenati. Il gioco segue un’andamento molto simile ad altri giochi sempre su Facebook, alla Bola, tanto per citarne uno. Avremo sin dall’inizio sottomano tutti gli elementi per creare la […]

[…] la sfida. A prima vista la struttura organizzativa del gioco mi è parsa molto simile a quella di Bola (gioco manageriale dedicato al calcio), con i vari edifici sportivi da costruire e poi da gestire. […]

massimo

che vinca il migliore cioe io

emy

divertente