Crashdrive 3D, corse e acrobazie online, su Netlog

Crashdrive 3D, corse e acrobazie online.Prendete un bolide rombante, un percorso insidioso, rampe e cerchi della morte a volontà e avrete Crashdrive, il gioco di cui vi voglio parlare oggi, amici di Fantagiochi. Si tratta di un titolo che ho pescato su Netlog che ultimamente ha pubblicato insieme ad altri games di cui parlerò sicuramente più avanti.

Come è facile immaginarsi si tratta di un gioco di corse online, un gioco totalmente in 3D e dalla grafica accattivante. In Crashdrive abbiamo il compito di guidare il nostro bolide attraverso un percorso particolarmente ostico.

Scopo del gioco è fare sempre più punti in quanto proprio i punti ci consentiranno di acquisire crediti. i punti si guadagnano lungo il percorso facendo acrobazie, compiendo salti e raccogliendo gli anelli colorati che il gioco ci suggerisce.

Con i crediti guadagnati potremmo sbloccare nuove auto e altri mezzi come pullman che potremo sfoggiare lungo il percorso. I comandi sono molto semplici e intuitivi, per guidare il mezzo useremo  i tasti direzionali, per usare il turbo la barra spaziatrice, per il clacson CTRL e per chattare con gli altri giocatori basterà premere Invio.

Un gioco semplice e veloce per chi vuole passare dei momenti nel magico mondo dei motori compiendo strepitose acrobazie e salti mortali ai limiti del possibile.

Il gioco è gratuito e lo trovate su Netlog all’indirizzo indicato qui sotto. Buon gioco a tutti!

Gioca a Crashdrive3D su Netlog!

Articolo precedenteTales Of Magic, gioco di ruolo di magia
Articolo successivoTanti giochi da scaricare gratis su Gamesload.it
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
alex

oiiii … vai con le corse online!