Freedom Resist, combatti per la libertà

Freedom Resist.Amanti di films, fictions, cartoons e games fantascientifici, ecco la novità che fa al caso vostro. Freedom Resist. Un gioco online che vi porterà nell’anno 3000, anno in cui la Terra viene invasa da alieni sconosciuti ma portatori di grandiose doti e abilità, nonché di una potenza quasi oltre i limiti umani. Aliena, direi. Benvenuti nel game Freedom Resist.

All’invasione di questi scellerati alieni creduli di poter sottrarre la Terra agli esseri umani, riducendoli in polpette, e negare così loro la libertà, e anche la vita, gli uomini si armano fino ai denti e, con grande coraggio, consapevoli di correre grossi rischi (ma indispensabili per la difesa del pianeta Terra), e con un pizzico di pazzia, si schierano contro il nemico.

Pochi, però, rispetto al totale delle creature umane esistenti nel pianeta Terra, hanno un tale coraggio da affrontare fisicamente e strategicamente i nuovi esseri nemici, ed una forza e caparbietà in grado di tenere testa agli invasori. Gli altri, purtroppo mollano la presa e gli alieni trovano campo libero in più regioni della Terra.

La sfida però non cessa e la corsa agli armamenti, sempre più tecnologici ed innovativi, prende ritmi progressivamente più elevati. E più gli armamenti sono moderni, più è il pericolo della distruzione totale.

La Terra ha bisogno di forze umane in grado di dominare gli alieni invasori.

Freedom Resist richiede anche il tuo sforzo.

Se la fantascienza ti affascina e il gioco di ruolo è il tuo forte, non perdere tempo, e non farti scappare l’occasione…

…entra in Freedom Resist.

Articolo precedenteTitter.it è giochi e gossip per ragazze
Articolo successivoSfide di ballo in Super Dance, su Facebook
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments