Gates of Andaron, le origini di 4Story

Gates of Andaron, le origini di 4Story.Oggi vorrei parlare di un gioco che troviamo online già da tempo, si tratta di un MMORPG completamente gratuito (e questo è cosa buona) dove ripercorreremo le epiche gesta di coraggiosi eroi in un mondo in perenne conflitto, sto parlando di Gates of Andaron. Questo piccolo capolavoro è firmato Zemi Interactive. Gates of Andaron è la versione originale in inglese di 4story.

I personaggi si troveranno calati nel mondo di Andaron dove i regni di Valorian e Derion sono impantanati in una guerra infinita che si perde tra le nebbie del tempo. Pare infatti che i motivi della sanguinosa guerra si siano persi, ogni fazione ha creato la propria versione della storia, manipolata a proprio piacimento. La verità può essere quindi rivelata solo dai più coraggiosi eroi chiamati a ristabilire la pace dopo l’infinito conflitto.

Il segreto per porre fine alle ostilità sembra risiedere in antiche leggende, in racconti e saghe dell’antichità orami dimenticate. Su Gates of Andaron abbiamo la possibilità di scegliere tra varie razze: Umano, felino, e fiabesco. Ogni razza è caratterizzata dalle proprie peculiarità, i propri punti di forza e debolezze.

Il personaggio va quindi scelto con una certa parsimonia avendo sempre ben presente che tipologia di partita si vuole condurre.

Le Classi tra cui scegliere sono invece il guerriero, arciere, sacerdote, night walker, mago e evocator. Nelle prime battute il gioco si presenta caratterizzato da una certa semplicità, i primi 10 livelli scorrono abbastanza velocemente anche grazie al tutorial iniziale che ci illustrerà i controlli di base.

In Gates of Andaron dovremmo affrontare sfide mortali, numerosi i nemici insidiosi che ci bloccheranno la strada. Mostri terrificanti da passare a fil di spada o da mandare all’altro mondo tramite l’oscura magia a nostra disposizione. Un titolo interessante e pieno d’azione, terre lontane e misteriose attendono gli avventurieri. Un MMORPG gratuito assolutamente da provare.

Trovate i links per il gioco qui sotto, buon gioco e buon divertimento a tutti.
Gioca a Gates of Andaron
Gioca a 4Story

Articolo precedenteGoogle Chrome Fastball, gioco online… su Youtube!
Articolo successivoTwilight Saga: il gioco di ruolo online del film
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments