Giochi e community online: Friskon.com

Community e giochi online: Friskon.comOggi amici di Fantagiochi voglio parlarvi di un sito molto carino che mi è capitato di visitare per caso. Uno spazio molto utile a tutti i videogiocatori sia di nuovo che di vecchio stampo. Sto parlando di Friskon.com.

Si tratta di uno spazio che si dedica ai videogiochi in tutto tondo con all’interno articoli, approfondimenti, recensioni, commenti sia sui giochi presenti sul sito, sia su quelli di prossima uscita nei negozi. Inoltre tante immagini nella galleria di giochi vecchi e nuovi per le console più famose del momento.

Da provare subito sono disponibili i giochi online che Friskon ci propone giocabili immediatamente sul sito, naturalmente dovremo eseguire una breve registrazione per poter fruire dei contenuti. I titoli sono sempre diversi e aggiornati, troviamo quindi sempre nuove proposte divertenti e per tutti i gusti. Ecco alcuni titoli : Batman gotham dark night, Battaglia navale, Barbarian, Baloon Hunter e tanti altri.

Da consultare avidamente anche la sezione dedicata alle soluzioni dove troviamo sviscerati i segreti dei titoli più interessanti per console tipo Ratchet & Clank 3 per PS2, Gran Theft Auto 4 e così via … La sezione Download ci propone una serie di giochi 3D e 2D da scaricare sul nostro pc, una serie di titoli provati e raccomandati dagli autori del sito che ne garantiscono la giocabilità e il divertimento. Sempre nella stessa sezione ci sono anche dei divertenti emulatori per provare con il nostro pc le emozioni dei retrogames di un tempo,  si tratta di una sezione è in costante aggiornamento.

Su Friskon esiste anche una community molto attiva, dove gli utenti si incontrano negli spazi dell’apposito forum per parlare e discutere degli argomenti trattati all’interno del sito, ma non solo. Se non siete mai entrati, provate subito questo spazio e iscrivetevi, con Friskon trascorrerete delle ore di divertimento entusiasmante e sicuro, e il tutto gratuitamente!

Buon gioco a tutti allora, trovate il link di seguito:

Entra su Friskon.com

Articolo precedenteSfide di ballo in Super Dance, su Facebook
Articolo successivoIl tuo Bar virtuale su Facebook con Bar Society!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments