Il Ruolo del Gioco, tutto sui giochi da tavolo e di ruolo

Il Ruolo del Gioco, tutto sui giochi da tavolo e di ruolo.Vorrei darvi  un piccolo accenno a questo sito interessante, si chiama Il Ruolo del Gioco. Non si tratta di un sito contenitore di games o di passatempi, non ci sono categorie da sfogliare o menù infiniti da consultare.

Ne Il Ruolo del Gioco troveremo invece tante informazioni sui giochi in generale, non necessariamente legati al mondo del computer o di internet. Uno spazio informativo che spazia dai giochi di carte ai giochi da tavolo, ai giochi con i dadi. Tutti quei piccoli o grandi passatempi che risultano gradevoli per passare qualche serata di divertimento con gli amici o parenti.

Uno spazio anche dedicato alle regole di giochi noti o meno noti come il gioco del Toki che si gioca unicamente con due semplici dadi, e tanti altri presenti sul sito. Molti spunti anche per la curiosità dei più piccoli con filastrocche, consigli per creare rime e canzonette da utilizzare per esempio in una sessione di Gioco di Ruolo.

Anche i Gioco di Ruolo trovano il oro spazio su questo spazio che gli dedica dei mini siti tematici come quello su Vampiri e quello sui Miti di Cthulu.

Il Ruolo del Gioco ha anche un suo spazio sia su Facebook, che un canale su YouTube, due spazi da visitare! Bene se vi ho incuriosito approfittate della dritta per visitare questo spazio! Trovate il link di seguito:

Vai su Il Ruolo del Gioco

Articolo precedenteSocial Pang, lo storico Pang online su Facebook
Articolo successivoDragon’s Call, gioco di ruolo di avventura
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments