Magic Campionato, il fantacalcio della Gazzetta

Magic Campionato.Il giornale rosa più amato dal maschio italiano medio, pur dopo le pesanti delusioni del mondiale del South Africa, non cessa di presentare agli appassionati sportivi le sue divertenti e sempre aggiornate iniziative.

La Gazzetta dello Sport torna di nuovo alla carica con Magic Cup, che si dirama in più sport, dando così ai suoi lettori la possibilità di partecipare ai campionati virtuali di Serie A, Formula 1 e Moto. Fra questi tre, ora bisognerà iniziare a pensare e a cimentarsi con Magic Campionato, poiché si avvicina l’inizio del campionato di Serie A.

Voi direte: “ancora c’è tempo”, e invece i professionisti del mestiere, coloro che non giocano tanto per provare, ma proprio per vincere, hanno già innescato quel processo mentale che gli permette di seguire ogni minimo passo del calciomercato, obbligandoli, di conseguenza, a trovare qualsiasi fonte per essere sempre informati e aggiornati su eventuali mosse di qualunque club calcistico.

Solamente così, con questa serietà e attenzione, purché non si trasformi da attenzione ad ossessione, sarà possibile la vittoria, senon del montepremi, di qualche altro succulento dono messo in palio da La Gazzetta dello Sport.

Quest’anno Magic Campionato, sponsorizzato anche da Mediaset Premium, ha deciso di mettere in palio un montepremi di 250.000 Euro!

Mica spiccioli.

Senza tener conto dei premi più “bassi”, come:

una BMW 118D,
uno scooter Suzuki Burgman,
una moto Suzuki GSR600 Iron,
cellulari palmari, crociere,
abbonamenti Mediaset Premium…
e tanto altro.

Giocare è facile, si tratta semplicemente di iscriversi online (oppure telefonicamente) e di seguire le istruzioni riportate nel regolamento.

Riceverete un’email con un personale codice, attraverso il quale accederete quando vorrete alla vostra pagina personale di Magic Campionato.

Una volta effettuato il log in potrete iniziare a dare vita al vostro team.

Inzia il gioco.

Inizia Mediaset Premium Magic Campionato!!!

Articolo precedenteGioco Giochi online
Articolo successivoMarket Street, gestisci il tuo Supermercato su Facebook
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments