Programmi & Giochi gratis, sito utile e divertente

Programmi & GiochiSe volete dei giochi un pò differenti dai soliti che possiamo trovare nelle altre sale giochi online vi consiglio caldamente questo sito che ho scovato per voi amici di Fantagiochi. Si tratta di Programmiegiochi.com. Come suggerisce il titolo lo spazio non comprende solo la sezione videoludica ma anche una serie di programmini che possono tornare utili agli utenti.

Non solo ma un programmatore può proporre alla redazione del sito il proprio programma che poi verrà eventualmente inserito nell’apposita sezione. Il sito contiene come dicevo tanti giochi non molto pesante che vanno preventivamente scaricati nel proprio hard disk.

Tanto per avere una panoramica dei giochi troviamo i giochi d’azione, i giochi di carte, gli emulatori, i giochi di sport, di strategia e altre categorie tutte da scoprire. Una vera miniera d’oro per tutti i gusti e completamente gratis.

La sezione dedicata ai programmi arricchisce il sito con molte utility per Windows, programmi di grafica, audio e musica e altri di sicuro interesse. Provate a sfogliare le categorie e troverete il programmino che fa per voi. Programmiegiochi.com è aggiornato costantemente, troverete quindi sempre titoli freschi freschi con tanto di scheda informativa sui contenuti del gioco stesso.

Non indugiate oltre e collegatevi su Programmi & Giochi!

Articolo precedenteFashion Wars, diventa una fashion girl su Facebook
Articolo successivoL’allegra clinica di Happy Hospital, su facebook!
Giovanni
Appassionato di videogiochi, meglio se gratuiti ;)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments