Castle of Heroes, GDR di strategia online di gPotato

Castle of Heroes, GDR di strategia gestionale di gPotatoAmici di Fantagiochi ci sono novità in vista! Un nuovissimo gioco via browser di strategia gestionale in italiano è pronto al lancio, per illuminare tutto l’universo video ludico dell’ultimo periodo. Si chiama Castle of Heroes ed è stato preso in consegna dal portale gPotato.eu, lo stesso che abbiamo incontrato per Rappelz e Flyff, due game interessanti che vi ho presentato tempo fa, tra queste pagine.

Castle of Heroes è stato sviluppato dalla software house cinese Snail Game ed è in prima linea per essere quotato tra i migliori giochi di ruolo dei prossimi mesi. L’annuncio è stato fatto da Gala Networks Europe, il publisher leader di giochi free-to-play online che gestisce appunto gPotato.eu. Così prendiamo la palla al balzo e dedichiamo uno dei nostri post a questo interessante game pieno di novità entusiasmanti.

Ma vediamo un po’ che cosa ci aspetta! Castle of Heroes è un GDR di strategia, gestionale, che presenta una grafica flash di altissima qualità. Questa caratteristica sembra essere uno dei punti di forza del gioco stesso, il quale porterà una nuova esperienza interattiva per tutti i giocatori italiani.

Come nei maggiori giochi di ruolo presenti nell’ultimo periodo sulla faccia di internet, ogni giocatore è chiamato all’iscrizione. Dopo aver proceduto con la propria registrazione, si dovrà decidere a quale razza appartenere, tra Umani, Elfi, Orchi e Non-morti. Una volta che si è presa appartenenza alla razza, ci verrà affidato il primo castello, proprietà che dovremo far crescere e migliorare nel tempo. Attraverso l’ingrandimento del proprio castello, potremo accedere a nuove armate, agli eroi e alle abilità.

Nel momento in cui si dà vita ad una piccola armata, gli eroi, che hanno il ruolo di generali, potranno iniziare ad esplorare il mondo al di fuori del castello. Qui, ad attenderli ci saranno abbondanti risorse e dovranno sconfiggere i terribili mostri a guardia di queste. Ma non è tutto, perché gli eroi per recuperare esperienza ed oggetti preziosi, dovranno girovagare in lungo e in largo per tutta la mappa.

Le battaglie saranno un altro importante momento di grande gioco, presente su Castle of Heroes. Infatti, tutti i giocatori potranno combattere l’uno contro l’altro, per accrescere la propria esperienza ed aggiudicarsi risorse. Ma potranno anche affrontarsi in grandi campagne di conquista, intraprendere guerre tra gilde oppure lottare per fama e ricompense nella modalità PvP “amichevole” nell’Arena.

La versione italiana di Castle of Heroes, il secondo gioco interamente localizzato in italiano, pubblicato da Gala Networks Europe dopo Rappelz, sarà disponibile nel Q4 2010 attraverso il portale gPotato. Vi ricordo che il gioco è gratuito, richiede soltanto l’iscrizione. Non sono richiesti download ed installazioni. Disponibile per Pc e Mac.

Per maggiori informazioni, vi rimando al sito introduttivo di Castle of Heroes e alla pagina ufficiale su Facebook. Ed ora a voi, amici di Fantagiochi i commenti!

Come vi sembra questo Castle of Heroes?

Articolo precedenteLego avant gardens, online i giardini Lego a livelli
Articolo successivoWarstorm, il nuovo gioco online fantasy di Zynga!
Silu
Editor per il web. Mi piace consigliare i giochi giusti :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tony

la gpotato si scusa per averlo chiuso il server del game dice… supongo che sia da eliminare, cmq mi complimento per le release, precise dettagliate e ben fatte, sarebbe bello se ci fossero magari in tutte screen del gameplay con i relativi video x rendere ancor di + l’idea…
Complimenti ancora 🙂

[…] notizia, che sicuramente farà contenti molti di voi. Pare che sia arrivata la versione italiana di Castle of Heroes, gdr di strategia presente sul network di gPotato, del quale vi ho parlato qualche settimana fa. La […]

[…] dei giochi online presenti all’interno del circuito di GPotato. Ne abbiamo incontrati molti, Castle of Heroes o Age of Wulin ne sono un esempio. Oggi voglio portarvi a conoscenza di un altro MMORPG gratuito, […]

sasd

Siamo tutti in trepidante attesa di giocare!