Game On 2010, concorso di Mozilla Labs per creatori di giochi online

Game_On 2010Amici di Fantagiochi, state ben pronti a scattare sulla sedia, soprattutto voi, ideatori e realizzatori di giochi online, state pronti a spremere le vostre meningi dopo aver letto di questa formidabile news!

Il laboratorio Mozilla Labs (per capirci, parente stretto di Firefox e Thunderbird, il browser e il client di posta che hanno rivoluzionato il modo di navigare sul web e gestire le email) ha indetto un concorso indirizzato a tutti coloro che si cimentano nell’invenzione e nella creazione di giochi online.

È arrivato il momento di fare vedere al mondo chi siete, di mostrare all’intero globo la potenzialità che avete nella vostra cervice e la creatività che pervade il vostro corpo.

Non si tratta di un concorso qualunque amici, si tratta di un concorso indetto da Mozilla Labs Gaming!

Carpe diem, amici di Fantagiochi, perché il treno passa e bisogna afferrarlo al momento giusto e non sempre si ferma ad attendere che vi saliamo su. Spesso bisogna concentrare tutte le proprie forze per spiccare il salto che ci permetta di giungere a bordo del vagone scelto.

Questa è una grandissima opportunità, per farsi conoscere ed entrare nel mondo dei vostri sogni. E le opportunità vanno colte al balzo. Il concorso avrà inizio alla fine di questo mese di settembre. Tutte le informazioni le trovate a questi due links:

> Mozilla Labs su Twitter

Non mi rimane che augurarvi… in bocca al lupo!!! E vinca il migliore!

Articolo precedenteSfide a briscola multiplayer su iPad con Briscola HD
Articolo successivoCity of Wonder: Dal passato al futuro, su FB
Francesco Liera
Ho due passioni, la prima è la Cucina Sana e Naturale, la seconda sono i giochi online :)

Commenta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
irene33

non mi piace proprio…

avg

wow, bello!